siccome nn ricordo bene a chi e come dovevo rispondervi ,vi butto guiu un opaio di frasi tra loro ,magari,sconnesse che spero capiate
per fare un esempio biblico...gesu inizio il cattolicesimo ,pero furono gli apostoli a diffonderlo in tutto il mondo...
con qst voglio dire :
le persone che vanno in palestra sanno che esistono tanti "gesu" (rezazadeh ,miuller,pudzianowski ecc....) nel mondo e io credo che tutti vogliano imitarli solo che poi vengono soprafatti dalla realta che sara impossibile diventare come loro e allora a cosa serve allenarsi con tanta foga se nn si va da nessuna parte..
invece bisognerebbe far capire che se usi un approccio simile a quello di pudzianowski o anche come il nostro amico Udovic..nn divcenteranno come loro ..pero sicuramente saranno piu forti di persone comuni...
poi noi dovremnmo essere gli "apostoli" della mia metafora...es: oggi in palestra c era un ragazzo che ogni tanto fa qlk gara di panca ma si allena malucio (ovviamente xke c e poca informazione) io con molta faccia tosta gli chiedo se ha voglia di allenarsi con me per la panca e lui accetta.
alla fine di tutto gli ho spiegato il leg drive lui da 90kg di max e passato in una sera a 105kg ed era tutta una festa ,allora gli chiedo se ha voglia di continuare ad allenare il petto e accetta ,morto senza alzare pesoni...e tutti i suoi amici attorno che guardavano interessati e stupiti che in una sola sera si potesse cabiare cosi tanto...ala fine adesso vuole allenarsi con me ..e credo che anche qlk altro si aggreghera..
diffondiamo IL "VERBO" qst e il mio ,messaggio per sperare che la situazione sui capovolga bisogna penetrare all interno del problema nn si piu risolvere tutto con un "colpo di stato"
un esibizione nn serve a niente se chi ti guarda nn sa neanche cosa e perche lo stai facendo.
![]()

Segnalibri