Forza Heero!
Forza Heero!
bellissimo il mio diario ultimamente è uno stupidario, o stupidiario praticamente, è più adatto a un forum di cavron più che a dei bber ehehehhe
cmq son contento, oggi sto meglio, mi son bombato l'impossibile fra pretuval fluimucil mebucalets hextril e chi più ne ha più ne metta...proprio perchè odio essere ammalato e ai primi sintomi parte la mia terapia mega aggressiva ehehe....stasera faccio un allenamentino leggero, magari testo gli stacchi da terra senza esagerare, poi alleno le cuffie dei rotatori, spero di esser a postissimo per lunedi dato che riprendo col mio programma ibrido![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Poi ci farai qualche video con la maschera?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eh più in là perchè no, ora cerco di riprendere un minimo di forza dato che sono allo stadio larvale ancoraeheheh
heero
A me piacerebbe vedere la terapia aggressiva![]()
la terapia aggressiva che ho usato per guarire dall'influenza in 2 giorni ??? eheheh
4 pretuval c al giorno per i vari scazzi di stagione, 4 fluimucil 200 al giorno per il catarro, 8 sprayate di hextril al giorno (invece delle 2 consigliate) in bocca per il mal di gola, 24 pastiglie per il mal di gola mebucalets in due giorni, fatto sta che lunedi ero uno zombie e ieri mi son allenato e ho provato pure il massimale di stacco, ora sceso a 162 chili, ma se considero che son stato fermo e ho assunto parecchi medicinali (sonniferi ecc...) son fiero di me
tra l'altro, son contento del soci che s'allena con me, lo sto tirando fuori bene eheh, fa stacchi da 3 settimane (mai fatti in vita sua e s'è allenato per un anno 5-6 anni fa...) e ieri ha staccato 122 chili pesandone meno di 70,....non è male, veramente, son contento....sembriamo due matti ad allenarci, ogni volta usciamo con qualche blu dovuto a cintate o paccate varie eheheheh
![]()
heero
Minch*a che stack di roba![]()
Segnalibri