ok siamo d'accordo , ho capito quello che intendevi...al max se non ti scoccia riprenderemo i thread per continuare i discorsi...dimodochè non ci siano più dubbi, per quanto si può, e che il discorso resti il meno disperso possibile..Originally posted by 4ca
allora per farla breve frank cominciero col soffermarmi sul fatto che anche se ben conceniata una formulazione cosi e poco comprensibile se nn da chi l'ha ideata...............s'incasinano con lo schemino semplificato du una ZONA figurarsi con questa cosa qui, percio ripeto ancora una volta che quando si posta su un forum dove leggono soggetti di tutti i livelli d'espeienza ............
Credo che intendesse che in un'impostazione del programma schematica effettivamente con il 100 per cento non si può intendere altro che il massimale. quindi la cosa così come l'ho ricostruita io non poteva essere comprensibile ma fuorviante. Così pure max e quasi max. In più le percentuali sono variabili, da persona a persona e caso per caso e legano troppo nel senso che dette così, rendono il tutto piuttosto sterile e non consentono troppa personalizzazione. Almeno così ho capito io, correggi pure 4ca se sbaglio?xchè in una fase di pompaggio le percentuali nn contano?come facciamo a scegliere i pesi da usare (che dovrebbero essere corrispondenti alla forza acquisita) se nn abbiamo,come dire,numeri guida?
Cmq sempre se ho capito il sistema delle percentuali sempre con tutti i se e i ma che si diceva può andare bene per dare una idea di riferimento quantomeno approssimativa...(non sto parlando delle mie) dico bene?![]()
![]()

Segnalibri