C'è troppa ignoranza in giro. Sono per il wl, il pl e lo strongman. Lo strongman reputo una delle migliori discipline sportive in assoluto perchè abbina forza bruta, resistenza e componente aerobica.
Nel mio piccolo, quando mi allenavo nel mio garage con il log, le valigie per le farmer's e l' aggeggio per le duck walk e power stairs, c'era gente che mi guardava. Interessati per quello che facevo o mi vedevano come un povero stupido?
Forse se avessi dato quattro colpi ad un pallone mi avrebbero visto in un' altra ottica. In Italia siamo a livelli primitivi per quanto concerne gli sport di forza e le sue applicazioni soprattutto perchè, nelle palestre delle high school, non vengono presi in considerazione questi metodi che aiuterebbero un' atleta a diventare più forte, veloce ed atletico.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri