ciao panzer....
bhe ritieniti fortunato ke almeno le persone che incontri associano il pl al wl ..io quelle ke incontro nn sanno nemmeno di cosa sto parlando..
cmq sono daccordo con te sul fatto ke bisognerebe fare propaganda....io pero la penso un po piu in generale...penso che si dovrebbe fare propaganda di tutti gli sport di forza e resistenza poco ,pochissimo conosciuti..come il kettlebells il pl il wl e lo strongman....
io penso che tutti quelli ke vanno in palestra ,anche se nn lo sanno,vogliono tendere al pl...io vedo dei ragazzi che si sbatono per aumentare i kg alla panca..ma nn riescono.gente che si sforza di fare squat ..ma sono tutti storti e messi male,il problema e che nn chiedono e pensano di avere tutti ragione,io faccio strappi squat stacchi panca e... e chiunque mi vede invece di chiedermi la tecnica ha solo la faccia tosta di darmi consigliio nn e che nn sappia ascoltare ,il fatto e che penso di sapere ormai chi dice ca..ate e chi no ...poi farmi dare consigli da uno che fa la meta di me di squat e nn usa neanche la tecnica giusta..nn ci sto.
e cmq qando faccio stacchi il classico ...mettiti la cinta che ti ROMPI la schiena!!!!!
panca ,alza i peidi da terra seno a 40 anni la schiena e DISTRUTTA!!!
squat ma nn e meglioo se nn scendi cosi tanto??
per nn parlare di quando faccio strappo e slancio
io quando qlk persona e venuta a chiedermi consigli io ho cercato sempre di spiegargli tutto al meglio e con passione...solo ke nei loro occhi nn ce quel fuoco che ti fa capire ke forse qlk in qst pesona e cambiata e che magari e aperto a nuovo approcci di allenamento...rimangono con le loro idee segrete...e tutto finise li
fare propaganda ad un publico che nn vuole ascoltare e difficile...c e un ragazza che fa pesistica a cui ho proposto di fare qlk gara di pl o di sytrongman...e mi gha risposto che gia il wl era impegnativo...bha io faccio tutte le gare di qst mondo e nn mi sembra un impresa cosi impossibile ..se uno ha vera passione....
ed e qui forse il problema....COME POSSIAMO FARE PER FAR NASCERE LA PASSIONE????
una gara nn e passione vista come competizione,e solo uno stimolo a dare di piu ...la passione io la ritrovo in tutto un anno di allenamento...quindi secondo me sarebbe piu utile che ognuno di noi faccia il possibile nel proprio ambito per far nascere la passsione di qst sports...
poi se in tv ti fanno vedee hgli allenamenti dai calciatori ita.liani dove il massimo dello sforzo lo si riscontra facendo qlk crunch alla swisse ball..cosa vuoi pretendere??
kisa perke i russi i bulgari ukraini cechi eccc... sono sempre al top della forma??? sara perche si allenano meglio??nooo...e piu facile trovare la scusa del doping
ma se gia i calciatori ussassero i kb e si allenassero girando ruote forse loro miglioreranno e il nstr sport avrebbe piu successo
e per concludere ....ripeto..io la passione celo nell allenamento
a me piace vedere chi si allena seriamente e con passione ...nn chi si crede superman facendo 80kg di panca(senza offesa per nessuno)
io nn vedo lora di andare in ukraina o in bulgatria per vedere li come si allenano le presone...e sopratutto come l ambiente di allenamento ..a me viene l angoscia ad allnarmi in un centro fitness pieno di macchine eletronicissime che sembra di stare sul set di star trek...a me viene sempre in mente roky ...e quello l ambiente e la passione con cui si dovrebbe atirare le persone...facendo vedere i sacrifici quotidiani e i risultati tanto aspettati che arrivano e dopo..la grande soddisfazione qst e il mio pensiero spero di essere stato chiaro(lo scrivo sempre dopop un lungo discorso xke nn so quante ca..ate ho scritto) ciao e aspetto un tuo /vostro riscontro

Segnalibri