eheh grazie mille ragazzi! Sto aspettando i video che sono nella fotocamera di crono, poi li posto col resoconto completo!
Grazie ancora!
X Heero: Ci vuole meno di quello che pensi!![]()
eheh grazie mille ragazzi! Sto aspettando i video che sono nella fotocamera di crono, poi li posto col resoconto completo!
Grazie ancora!
X Heero: Ci vuole meno di quello che pensi!![]()
eheheh grande Unge!!!
forza![]()
![]()
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bene...oggi riprendo un po di squat
ME squat/stacco
GM
3X110
3X130
3X150
1X170 No
Squat
3X90
3X110
3X130
Pull trught 55kg 4X15
Polpacci alla pressa 240kg 6X15
Bene il GM, bene lo squat, sono fermo da due mesi e più o meno sono al livello di prima..diciamo di agosto credo. Certo scodo un pò..ma presto spero di tornare a battermi anche su questa alzata.
Soddisfatto
Bien ho letto il tuo post della gara![]()
Grazie mille!
http://it.youtube.com/watch?v=rZML31_KB1w
che dire... volati![]()
Ottimo peso, bravo!
Peccato, avevi 140 kg sicuri
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si, li ho fatti poi posterò il video, solo li ho chiusi asimmetrici! Evabbè..alla prossima entro a 140, garantito.
Grazie mille a tutti!
Oggi
ME panca
Floor Press
3X70
3X90
3X100
2X110 PR
Panca stretta
3X90
3X100
3X110
Tate press su inclinata 16kg 6X15
Military press 60kg 3X6
Crunch janda 3X15
Crunch a terra BW + 5kg 2X15
Bene, Pr nella floor press, la terza reps non c'era cavolo. Non mi ricordo se è PR anche sulla stretta. Bene comunque. Non volevo fare così questa settimana, ma poi mi è venuta voglia..
Soddisfatto
Segnalibri