ciao heero... buona fortuna per il futuro
è un piacere risentirti
ciao heero... buona fortuna per il futuro
è un piacere risentirti
Grande Heero!
In bocca al lupo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vedrai che grazie ai pesi ti toglierai parecchie soddisfazioni e avrai nuove motivazioni per un 2008 pieno di tante belle cose che ti auguro! In culo alla balena![]()
grazie amici, grazie per la presenza in questo diario "rabbioso" eheh![]()
in culo alla balena come dice nem pure a voi eheh(una balena forse no...preferirei una bella...delfina. ......
)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ah heero..incominciamo con sti ibridi??Dai che ho un pò di reputazioni da tirarti con violenza....![]()
eheh grande menphis
***** c'ho un raffreddore in sti giorni potentissimo, sta settimana faccio uno scarico ma cmq faccio qualcosa, sudare fa bene, anche se dove m'alleno sono 8 gradi e non è il massimo eheheh![]()
heero
Eh eh eh un giorno ti mostro i miei allenamenti climatici ibridi: Esercizio core ME a 2°,poi mi trasferisco in jym per i CC a 20°...viuleeeeenzaaaaaaaa
![]()
già son proprio ideali questi sbalzi di temperatura ehehehh
come sta il rack????![]()
heero
Bene bene lo sto iniziando a fracassare per bene! Lo uso poco però: faccio solo squat e stacchi allo schianto...il resto tento di farlo in palestra al caldo.Cmq è solidissimo: ottimo acquisto![]()
Adesso sto meditando sul DE squat di stasera e delle prossime 3 settimane...giuro che mi fracasso sono incazzatissimo oggi![]()
peccato però farci solo due cose li dentro...però del resto se ti piace andare pure in una palestra va benissimo....bè in futuro lo puoi sempre usare di più, non va a male...
il mio mostra qualche segno di usura, con tutte le legnate che ha preso ehehe, però è solo un po' di vernice che s'è staccata o cosette del genere, per il resto è indistruttibile, forse nemmeno he man o skeletor potrebbero romperlo ahahah![]()
heero
Si si perderà un pò di bellezza estetica,ma non si spacca manco a capocciate.
Cmq vado in palestra + per una questione sociale che altro...non voglio isolarmi troppo underground.Se fosse per me, ti dico,vivrei in cantina...cmq ora lo userò per un pò di cose:deloading,bands,chains...
Oh ripigliati da sto raffreddore eh![]()
oggi va meglio col raffreddore, anche se sento i polmoni un po' pesanti, a causa di quella ***** di catarro che cerco di sbattere fuori più che posso, dove posso (ovunque) e quando posso (sempre) con estremo piacere
viva i gialdoniiiii aahahahahahha
mi girano le palle perchè è la settimana di scarico e lunedi inizio seriamente...non vorrei arrivare davanti alle prime programmazioni un po' fiacco....spero di guarire, intanto resto a casa al calduccio come una nonnetta
aaaaaarhghggh
heero
i gialdoni, ma che schiiiiiif![]()
viva i gialdoni, e come c'era scritto sulla lavagna da noi a militare,....viva la m.erdaaaaa
ahahhahah
ahahha![]()
heero
scrivere come tutti w la f**** no?![]()
Segnalibri