Originariamente Scritto da
TheIron
Davanti la mia scuola c'è una chiesa dove si sono accampati degli extracomunitari. Nell'ultimo mese ne sono arrivati parecchi. Il convento di questa chiesa regala sempre vestiti e aiuta sempre chi ha bisogno. Sparsa la voce sono arrivati altri extracomunitari che si sono accampati nei pressi della stazione. Una sera c'era la messa e la processione. Noi eravamo in classe (al corso serale) uno di questi (non voglio specificare la nazionalità) ubriaco entra in chiesa bestemmiando e inizia a sputare contro la statua di Gesù in croce. La folla rimase immobile nessuno disse nemmeno "a". Noi uscemmo da scuola erano le 21.00 non c'era nessuno che gli diceva nulla, questi stavano la a tirare pietre davanti la chiesa a bere e a fare il comodo loro.
Io non sono un praticante ne un religioso.
Mi chiedevo, se un ITALIANO andasse la da loro entrasse in una moschea o dove loro hanno le loro tradizioni e mi mettessi a sputare sulle loro cose
CHE MI SUCCEDEREBBE?
Una statistica ci dice che molti immigrati non provengono dal loro paese d'origine ma vengono da altri stati. Stati come la Francia, Germania, Spagna. Perchè se gia stanno la vengono da noi? Perchè in stati come la Romania ci sono meno stupri che in Italia? La risposta a questa statistica è un'altra statistica che attesta che in ITALIA NON CI SONO PENE CERTE, non c'è la certezza della pena.
L'altro giorno su italia1 fecero vedere a studio aperto, che un uomo erano quasi 20 o 30 anni che chiamato in udienza puntualmente non si presentava in aula. E' stato poi processato in contumacia. Alla fine si è scoperto che il tizio era morto da 10 anni
Altro esempio di come va l'italia... quelli che uccisero Marta Russo 3 e 6 anni uno che vendeva cd a Salerno 10 anni di cui se n'è fatto solo 2 perchè ha scritto al presidente della repubblica.
Esistono pene certe in italia o possiamo fare quello che ci pare?
ricorsi controricorsi appelli contrappelli e cappellate
Segnalibri