Riesumo questo 3ed non potendo fare a meno di trattenere il mio pensiero.
Ho visto il video e sono allibito. Provo schifo, orrore, ma soprattutto, rabbia.
C'hanno insegnato, o ci vogliono insegnare, che siamo tutti uguali nel mondo, che non ci sono razze superiori o inferiori, che il nero è uguale al giallo e che il giallo è uguale al bianco e così via. Che le persone con gli occhi a mandorla sono uguali alle persone col turbante, il tutto focalizzato in un immagine, un disegno,...un gruppo di bambini di tutto il mondo che tenendosi per mano fanno il giro tondo. Come se fossimo tutti uguali, o meglio, tutti FRATELLI.
Mi dispiace, ma la persona che entra in chiesa e sputa a gesu' cristo NON E' MIO FRATELLO.
La persona che uccide la figlia perchè non accetta di vivere secondo la propria religione ma vuole vivere la propria libertà NON E' MIO FRATELLO.
La persona che tira un sasso ad una ragazza, perchè innamorata di una persona "sbagliata" NON E' MIO FRATELLO.
Le persone che son andate a prendere quella povera ragazza a casa, per lapidarla, NON SONO MIEI FRATELLI, NE TANTOMENO SONO UGUALI A ME.
Chi ha vissuto quel momento e non ha fatto nulla per quella ragazza, NON E' MIO FRATELLO.
NON SONO MIEI FRATELLI, NON SONO UGUALI A ME.
E se c'hanno insegnato che nessuno è superiore a nessun'altro, sbaglierò, ma io mi sento superiore a loro, mi fanno schifo, come mi fa schifo questo buonismo che gira, che vorrebbe coprire la realtà ma non deve darcela a bere.
Quella ragazza, quella ragazza che se ne era fregata di tribu', clan, credi, parentele, MINCHIATE direi io!, e aveva seguito IL SUO CUORE innamorandosi di una persona, lei, lei è MIA SORELLA.
Io non sono razzista, se divido due tipi di persone è fra buone e cattive, ma che non mi si venga a dire che siamo tutti uguali e che siamo tutti fratelli, perchè non è così, e se devo sentirmi superiore a qualcuno, lo faccio volentieri con gente, o meglio *****, di questo calibro.
Qualcuno li chiama animali, per me è un complimento.
Siamo quasi nel 2008, la preistoria è finita da una vita.
Spero che quella ragazza non venga dimenticata, come tutte le vittime di queste carogne.
RABBIA.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri