Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: molto importante...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    tattoos visto ke sei disperato ti ripeto una frase ke mi disse una volta un istruttore "mangia 1 etto di bresaola ogni volta ke ti viene fame durante la giornata"

    cmq ank'io a metą lezione mi sbrano un panino con fesa tra gli sguardi allibiti di ki sorseggia un caffč o mangia un paio di cracker

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    io non mangio nulla a metą mattina e non catabolizzo un fico secco
    l'appetito č anche una questione di abitudine, la voglia di mangiare non č correlata con un'effettiva condizione di catabolismo.

Discussioni Simili

  1. molto, molto importante analisi
    Di gokuccp nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-12-2005, 08:09 PM
  2. Richiesta molto importante
    Di andreacfe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-2005, 04:59 PM
  3. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 09:35 PM
  4. quando una notizia č importante...
    Di azimut nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 09:17 PM
  5. Scheda strana, molto strana
    Di Spike nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 07:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home