Giusto Nemi,tranne nella panca che le devi fare tutte in apnea per non perdere la durezza![]()
Giusto Nemi,tranne nella panca che le devi fare tutte in apnea per non perdere la durezza![]()
son 3 settimane che m'alleno con regolarità, 4 volte a settimana, un po' come facevo prima ma un attimo più blando perchè son stato fermo molto e ho preso molti farmaci purtroppo che m'hanno distrutto un po'...ora farò una settimana di scarico poi riprendo come ai tempi con le mie solite routine che mi piaccion tanto....
forza, continua cosi tu , grande !!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
uè uagliò!
Stamattina mi son pesato...e la bilancia segnava 80kg!!! Possibile che in solo 4 giorni di dieta abbia perso ben 2kg??? Aiuto!!
Comunque ieri sono andato a comprarmi le Chuck Taylor su vostro consiglio ed oggi era giornata di stacchi e squat e vi racconterò...
Stacco singole a salire 85%
1x1 @50kg
1x1 @90kg
1x1 @110kg
1x1 @150kg
1x1 @155kg
1x1 @160kg
1x1 @165kg
1x1 @170kg, il mio pr praticamente ho fatto un pò più di fatica dell'altra volta ma è normale dopo tutte queste serie di avvicinamento
Squat
6x3 @110kg rest 1', RAGAZZI ASSURDO!!!!!!! Prima squattavo con delle scarpe (facevano un pò cacare) che avevano un tacco di 3cm, ed ora con le chuck taylor squatto che è un piacere!!! Sono diventato mooooolto più flessibile con le caviglie rispetto a un tempo, SPETTACOLO!!! Son contentissimo!
Rematore
8x5 @80kg rest 1'
Military Press
5x5 @64, alla prossima aumento
Delts Oxford
3x 3x10x10x10 @8kg, che massacro ai delts mamma mia!
abs 3x20+sovraccarico
Troppo contento per lo squat ed anche allo stacco mi viene meglio spingere coi piedi per terra!
sono contento per te .. ora vedrai come decollano i pesi su stacchi e squat!
Grazie mille somo son sicuro anche io che voleranno...ed era anche l'ora!
Ma il merito è anche dei tuoi allenamenti e lo sai![]()
oh, come godo!![]()
Grande somo non avevo letto
Oggi allenamento non male con le chuck taylor ed ho anche scoperto che prima squattavo veramente da cani tutto di femorali e schiena, ora invece i quadricipiti li sento davvero tanto.
Squat singole a salire 85%
1x3 @50kg
1x3 @70kg
1x3 @90kg
1x1 @110kg
1x1 @120kg
1x1 @125kg
1x1 @130kg
1x1 @135kg
1x1 @140kg, per queste due ultimi serie ho fatto i video che domani posterò
Panca rest 1'
8x5 @90kg, ho azzeccato il carico! Praticamente ho ceduto all'ultima rip dell'ultima serie benone
Rematore pesante
5x3 @98kg
Hack Squat
4x15 @70kg
abs 3x20 con sovraccarico
Bene è andata molto bene oggi son contento per lo squat, ma domani valuterete voi l'esecuzione, premetto già che ci sarà un piccole urletto![]()
Ecco posto i video finalmente!
Squat 1x135kg http://www.youtube.com/watch?v=anB5f9k96XQ
Squat 1x140kg http://www.youtube.com/watch?v=z-oqzrVk4Dg
per essere paralleli mi sembrano paralleli, ditemi voi!
Ultima modifica di Nemintek; 18-12-2007 alle 10:47 AM
macchè paralleli...
ottima profondità secondo me
Perchè mi vuoi dire che non sono paralleli? Oppure sono scemo io che non ho capito bene?![]()
Bravo Nem! Il primo è leggermente + profondo del secondo IMHO![]()
ahahahahah grande Teo
Grazie mille ma ancora i carichi sono irrisori ho troppo voglia di aumentarli e di arrivare almeno a 2bw in squat per quest'estate.
nem potevi fare un urlo piu hardcore daaaai![]()
Segnalibri