non mi piace il 5x5... quello a f.c. lho provato 2 volte e non mi ha dato quello che volevo [solo un peso psicologico contando le ripe, cercando di finire, ecc mi sentivo costretto a fare qualcosa]... voglio essere libero... e uno schema 4-6x4-6 mi permette di fare quello che voglio... un giorno 4x4, un giorno 6x6, un giorno 4x6, un giorno 6x4... ecc chiaramente tenendo sotto controllo tutto... e di seduta in seduta cercare di dare il max e aumentare i carichi e vorrei farle pesante, poco buffer, e dove posso cedimento magari ultima serie!