Piana manubri? E il biliancere?
Al posto della stretta farei le dip e allo stacco abbasserei le reps imho.
Piana manubri? E il biliancere?
Al posto della stretta farei le dip e allo stacco abbasserei le reps imho.
per l'ennesima volta buon nem, ma per te lo ripeto lol... NON posso fare DIP...
2 motivi, non ho il posto per farli, potrei fare dip tra panchette... ma con le dip ho problemi al gomito!
per la panca, ora lho levata e lavoro solo di manubri, e voglio continuare cosi... poi la reinserirò...insomma lavorare piu sugli stabilizzatori ecc... [e non dirmi che con con i manubri non si cresce ehlee priest che ho visto io... usa per la gran maggior parte delle volte MANUBRI su panca...] poi vorrei maneggiare manubri da 30kg... poi si può tornare aprovare la piana con bil
per lo stacco, se viene un 4x4 non va bene? ricordo che è una scheda cmq di massa pura, ho capito che lo stacco è meglio a basse rep... però qui non lavoro a singole/doppie capisci? potrei fare un 4-6x2-4 ? ma cambiando lo schema solo nello stacco? [può essere interessante... che mi dici/dite]
Ultima modifica di 123456789; 13-12-2007 alle 06:16 PM
Ok non puoi fare dip non lo sapevo.
Beh se fai una scheda di massa pura può passare il lavoro con manubri, ma io la farei con bil. per evitare perdita di forza in futuro. Senza ombra di dubbio si cresce si ha anche un ROM maggiore con i manubri!
Si lo schema potresti cambiarlo solo nello stacco, useresti carichi maggiori e anche di parecchio no?![]()
ok vada per quello schema li che ne pensi di un 4-6x2-4 nello stacco allora? [alzandoci il rec a 3 min]
per la piana, ok allora mi sfondo ancora di manubri per tutto il tempo che continuo il mio approccio attuale, poi reinserisco il bil e lavoro su il 4-6x4-6![]()
Ti alleni 3xweek?
Lo stacco così già mi piace di più penso che sia più accettabile imho.![]()
si è studiato per un 3xweek, poi dipende tt da orari/cazzi mazzi vari dell uni... 4xweek di certo non riesco ora...
Numeretto: cosa intendi DI PRECISO per "squat in the hole"? In cosa è diverso dallo squat normale?
Ottimo il reinserimento dello stacco nel nuovo meso, anche se è una variante dello stesso meso che già segui tuttora. Comunque mi piace. Una piccola svolta verso la forza. Stile Bill Starr ma senza il problema di chiudere il 5x5.
numeretto auguri anche a te!
Ma nei RDL quanto spingi di meno rispetto ai DL classici?
Bho, prossimamente torno ad allenare gli stacchi regolari...
la prima volta che li provai sumo [primi di novembre], ero sopra i 2bw cmq...
avevo postato il wo, ma feci una cosa cosi...
...
...
2x80
2x90
2x100
2x110
2x120
1x125 [+ mezza ripe della seconda]
4x118 [+ mezza ripe della quinta]
nei Rumeni, arrivai a 15x80kg anche... oppure a un 2x5@90kg + 4x100kg [dopo aver eseguito i 150kg di pinpull...]
Ultima modifica di 123456789; 25-12-2007 alle 04:01 PM
Auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia, 123456789!
Ricambio sorma!![]()
Segnalibri