io purtroppo il latte normale il latte normale lo digerisco poko...devo mangiare tutta roba ke sia derivata da latte di capra...
io purtroppo il latte normale il latte normale lo digerisco poko...devo mangiare tutta roba ke sia derivata da latte di capra...
tra i tanti esperimenti fatti li ho provati con la cannella e non sono male...
Li ho provati anche con pochissima marmellata li ho mangiati con gusto ma alla fine ero un pò sdegnato..
L'ideale per me è con un pò di pomodoro o radicchio pepe ed un filo d'olio..
Li mangio con gusto cosi al naturale senza nulla di aggiunto,quasi sempre nel pre-nanna o al massimo a cena.
io stamattina ho provato i fiocchi di latte alpinia con Paprika e Peperoncino, devo dire che nn mi sono sembrati malaccio
certo nn sono una prelibatezza ma sono un piatto fresco e veloce
oltretutto questi hanno pochi carbo (1.5g\100g) e per me che seguo una simil metabolica sono l'ideale, oltretutto nn utilizzando spuntini a metà mattina mi fanno comodo le prot. a lento rilascio.
i fiocchi jocca invece hanno troppi carbo (almeno 5g\100g) per il mio gusto ed esigenze.
uso anch'io quelli alpina, così al naturale nel prenanna e non mi sembrano così male.. anzi mi rinfrescano la bocca prima di andare a dormire
ho provato anche quelli jocca ma fanno troppo skifo..
Quelli Alpina sono discreti. Non sono una prelibatezza ma sono quelli con meno carbo, costo minore e il gusto migliore.
Ho provato anche i Vitasnella...la prima volta li ho mangiati al naturale e stavo veramente per vomitare! Inoltre costano uno sproposito...
io mangio i vanetta nel prenanna ho iniziato col metterli sulle bruschette, da soli li inghiotto un cucchiaio alla volta... però se penso a 2 mesi fa non riuscivo nemmeno a guardarli mi sento un passo vanti
Segnalibri