Vi prego, non mettetevi più in posing...
Vi prego, non mettetevi più in posing...
speak softly and carry big sticks...
EH eh eh...non lamentatevi se qualche trans vi contatta![]()
Tanto lo so che ci volete bene lo stesso..........
]#]
#]
#]
#]
#]
#
Su questo non c'è dubbio. Se volete che vi vogliamo più bene, evitate le pose con le quali l'effetto più probabile è una emissione gassosa estremamente olfattiva.
Matte mentre fa gambe.........
Per lo squat libero stiamo studiando un modo meno rischioso del power rack umano e anche più fattibile ai fini della ripresa........
http://it.youtube.com/watch?v=NI2fHADSduA
Un saluto a tutti
![]()
Ma lo squat con bilancere dov'è??? In che senso cercare un modo meno rischioso del rack?![]()
Matteo, lo stacco da terra è pressoché orrendo...
Dovresti mettere dei rialzi sotto il bil. per staccare da un'altezza QUASI regolare, come facevo io quando usavo i pesi della technogym... ti giuro...
Stai staccando da 17 cm adesso... e tiri TUTTO di schiena...!
Sorma nel vecchio video avevo 2 dischi da 10...sotto il bilanciere puoi vederlo in questo 3d...ma mi è stato detto che non andava bene, quindi ho optato per cambiare...
Ok...ritorno al disco sotto il peso allora???Anche secondo me era meglio....
è pericoloso teo, finche non hai il rack trova un'altro modo... stacchi e hacksquat pressa ecc squat umano è altamente rischioso e pericoloso
mea culpa. mi dipiace molto soprattutto perchè finchè non si trova una soluzione non si possono filmare altri squat con bilancere.
Ti ho consigliato di levare i rialzi in modo tale da "costringerti" a staccare pure di gambe. Ora fai tutto di schiena. Culo a terra e usa le gambe. Senza guanti, ganci e presa in doppia pronazione. Guarda qualche video dei pesisti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri