beh le avevo anch'io quando gareggiavo. dovrebbero essere appunto dei piccoli accumuli di grasso. se qualcuno ne sa qualcosa in più ci illumini!
beh le avevo anch'io quando gareggiavo. dovrebbero essere appunto dei piccoli accumuli di grasso. se qualcuno ne sa qualcosa in più ci illumini!
Ah si??! E poi ti sono sparite del tutto? Devo ammettere che non ne sapevo nulla..
C'entra qualcosa il sistema linfatico su quelle bozze?
ero al 4.3/4.5 non sono riuscito a tirarmi al massimo. e poi sinceramente non vado molto fiero di quelle foto. pesavo 72 kg, sembravo un anoressico più che un bb! erano sul sito bodyshot che è stato chiuso e non so più dove recuperarle!
Allora confermo che il 4.9 a cui ero arrivato (plicometria del bip) era minimo un 6-7 ah ah ah
Scherzi a parte ho capito..sta cosa veramente non la sapevo...
scusate ma dennis wolf bianco come una mozzarella me lo ero perso....certo ke quando sn tutti finti abbronzati stanno meglio....
Ultima modifica di Rubber; 13-12-2007 alle 02:21 PM
Dai Rubber..non iniziamo con ste polemiche sterili
Guarda ti posso confermare per esperienza personale che io ero convinto di essere al 4,9% 2 anni fa (+ plicometrie e impendenziometria) in realtà sarò stato all'8 reale penso..non saprei...
Cmq Twins faceva gare IFBB ed era moolto tirato di sicuro, magari non al 4,3%,ma molto tirato...quindi non fissiamoci su sti numeretti e usiamo un pò di prudenza nello scriverli,io per primo.
ma infatti è li che volevo arrivare,certi personal trainer prendono per il c.ulo le persone facendogli credere di essere Mr.O,è successo pure a me.
Secondo lui ero al 5% natural,dopo 2 mesi di dieta per la massa....]#
Si si dai ho capito: bene o male siam daccordo! Non voglio andare OT scrivendo (tra l'altro l'ho già fatto + volte) il perchè le plicometrie sono falsabili facilmente...![]()
Si infatti oggi sono stato sterile e me ne vergogno...
torniamo a parlare di olympia...allora secondo me è meglio Jay.
victor ha le poppe finte nei polpacci,
dexter è sempre uguale.
ronnie è ora che si da alla briscola e tresette.
Dennis spero diventerà il prossimo Mr.O
melvin ottimo posatore e bel fisico
Silvio no comment(non voglio essere sterile)
sul momento non mi ricordo l'8 e il 9
johnnie mio preferito
david troppo basso.
Ultima modifica di Rubber; 13-12-2007 alle 03:05 PM
ciao rubber.
tranquillo non me la prendo.
io facevo il fit comp ogni 2 mesi quando ero in dieta pre contest. praticamente è una plicometria un po più avanzata che mette i dati in rapporto anche all'ossatura e al metabolismo basale per realizzare una dieta ad personam.
da quell aggeggio risultava una % di grassi del 4.3%.
ti posso assicurare che è una percentuale abbastanza ridicola in gare ifbb dove la media è il 3.2/3.8%.
ho un amico che ora che ha iniziato la dieta precontest è al 4.2% di grasso e quando dovrà gareggiare arriva tranquillamente al 3.7%. ed è natural. è genetica caro mio. lui è assurdo sotto questo punto di vista!
io faccio già più fatica. per raggiungere quei risultati sono partito da 79/80 kg di peso al 9% e ne ho persi 7/8 di kg. ero ridotto a uno scheletro però! non mi piacevo per niente!
ad ogni modo stanotte quando torno a casa cerco la plicometria e la posto!
Segnalibri