Pensavo di comprare una multifunzione, in quanto sto attraversando un brutto periodo di mal di schiena in una forma veramente dolorosa, per intenderci ho delle forti fitte (dolore simile ai crampi) nella zona lombare, e il radiologo mi ha detto che eseguo di sicuro qualche movimento sbagliato, pensavo che una multifunzione con i movimenti guidati magari mi da una mano a eseguire il movimento corretto.
La mia attrezzatura consiste in due panche, dischi in ghisa 150 kg, 2 bilancieri, manubri componibili, faccio tutti i fondamentali della vecchia scuola, squat, rematore bilanciere, lento avanti, panca piana e alta, e tutti i complemetari con i manubri da anni con buoni risultati.
Sto leggendo il post "Vi volete allenare a casa Bene. Leggete Qui" e adesso più che verso una multifunzione pensavo a un rack della Powertec che anche solo per foto sembra faccia dei prodotti veramente di alta qualità, voi cosa mi consigliate...
grazie
Cosa ne pensate della Workbench Leverage Gym che si trova sul sito della Olympian?
alla fine l'hai comprata?se ti interessa un HG 90 (domyos) a Gallarate, la mia mail è giusdic@vodafone.it
Giuseppe
Segnalibri