Io le misure o dati antropometrici non saprei valutarli. Non so dirti se ce ne sia bisogno ora.
Non farti prendere dalla routine frenetica non penso che non riesci a dedicare 4 ore circa a te stesso di cui 2 per mangiare una per allenarti. L'allenamento dovrebbe andare da 45 fino a un massimo di 90 minuti tutto compreso.
Anche io studio e lavoro e prima non trovavo il tempo nemmeno per andare in bagno poi..... vabhe tornando a te
se lavori in un ristorante hai una fortuna pazzesca ...perhèèèè?? ...perchè non corri il rischio di incappare in cibi spazzatura...
Tu ti scoraggi troppo quando hai delle potenzialità e degli strumenti che qui altri non hanno:
hai una palestra in casa
il tempo 45" o un'ora è perfetto per allenarsi
lavori in un ristorante
il tuo peso forma è tra 58 e 62 kg (http://www.cemax.it/fitness.html)
che cosa vuoi di più dalla vita?
una volta che avrai terminato le 4 o 5 letture più importanti, avrai progettato un allenamento e acquisito le basi per avere un alimentazione sana (non con barrette sostitutive e proteine) di sicuro troverai un equilibrio con la vita quotidiana e con quel peso ballerino.
Gli addominali devi farli con un movimento corretto ci sono video su internet su come fare correttamente l'esercizio tattos voleva dire che di sicuro sbagli il movimento
3/4 serie per 15/20 ripetute recupero 30/40 secondi circa questo è solo un esempio

Segnalibri