Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: aiuto!!!!allenamento in condizioni particolari

Visualizzazione Elencata

Predefinito

the iron grazie grazie grazie grazie grazie mille! e altre mille volte milel grazie!

allora io sono alto 170 e ho un peso che oscilla molto...pesandomi al mattino ogni giorno il mio peso oscilla tra 56kg e 60...
    mi hanno detto ke è normale una cosa del genre e anzi che sono fortunato perchè alla sospensione di attività agonistica si può o ingrassare tremendamente o dimagrire. cmq vabbè poco mi importa

i miei obbiettivi sono mettere massa perkè sto diventando sempre + magro mantenendo però la definizione che ho adesso

la storia degli addominali nn l'ho capita bene, sarà ch questi discorsi medici nn piacciono ai futuri ingengeri! ho solo capito ke sbaglio qualcosa

i link devo ancora guardarli, cmq t dico che per l'alimentazione sempre per questioni di tempo non posso prepararmi pranzi per i giorni dopo per quello avevo usato la tattica della barretta

servono le misure di spalle torace e gambe? però nn so come si prendono!

grazie ancora
    attendo cn ansia risposte
    Ultima modifica di sinedie; 11-12-2007 alle 03:24 PM

Discussioni Simili

1. Pianificazione di un allenamento con orari particolari
    Di Roberto Bove nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-2013, 01:22 PM
  2. alimentazione in condizioni estreme
    Di ringmaster nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-2010, 05:43 PM
  3. in condizioni molto particolari, l'elettrostimolatore...?
    Di elise nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-11-2010, 05:36 PM
  4. Vendita macchine da palestra ottime condizioni
    Di BrEnDy nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-2010, 12:32 AM
  5. Vendo Lat Machine Usata Ma In Ottime Condizioni Di Manutenzione
    Di MAXI1970 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-2008, 12:01 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home