Io creatina votai....troppo bello il pump
Io creatina votai....troppo bello il pump
ahahahah Fenix
Secondo me le pro in polvere e multivitaminico, la creatina se devo essere sincero è l'integratore più sopravvalutato del mondo l'ho provata e 0 a parte ritenzione, che è normale che la dia.
Se la scelta e' obbligata ad un solo integratore, allora le proteine.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
La cre non è sopravvalutata...ci sono dei casi sui quali non sortisce effetti positivi in quanto magari hanno un apparato digerente o intestino non proprio "adatti" all'assimilazione della cre, e quindi dà più ritenzione idrica che altro...in ogni caso andrebbe sempre associata ad uno zucchero semplice come il glucosio che ne facilita notevolmente l'assorbimento, legandosi alla molocola dell'acqua e trasportandola all'interno del muscolo...non funziona proprio così ma il concetto è questo...
Questa cosa l'ho sentita anche io Fenix, ma assumendo glucosio pre wo non si avrebbero picchi insulinici indesiderati?
Fenix ha detto un modo per far si che la crea sia meglio assimilata,ma ce ne sono altri...
Scioglierla in acqua calda è cosa buona giusta perchè se la crea non si scioglie e come mangiare una bistecca senza masticarla(su per giù).
Non tenerla più di 10 minuti in acqua,consumare subito.
aggiungere del brioschi può portare il ph a livelli migliori per lo stomaco.
Naturalmente mi riferisco alla vecchia monoidrato,per gli altri tipi non c'è bisogno.
personalmente la prendo esclusivemente subito dopo l'allenamento, quindi no problem
inoltre prendo la CEE che è macinata molto più fina e viene assimilata decisamente meglio
se non vado errato qlc studio ha dimostrato che assumerla con acqua calda altererebbe solamente le proprietà organolettiche della cre ma non riesce cmq a scioglierla, a meno che non sia acqua bollente che cmq rovina la cre ed è impossibile da mandare giù, senza contare che non potendo stare molto in acqua dovresti portarti il fornelletto da casa![]()
Ho segnato arginina
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri