C'è qualche utente che passa nel forum e mette reps negative a me medesimo ogni settimana,ho qualche sospetto, succede anche a voi????
C'è qualche utente che passa nel forum e mette reps negative a me medesimo ogni settimana,ho qualche sospetto, succede anche a voi????
Evidentemente gli stai sulle balle
A me ancora non è capitato, piuttosto non capisco perchè non si possa vedere da chi vengono rilasciate le reps nel proprio panello.
Infatti sarebbe positivo vederle le reputazioni...almeno ti fai un'idea...vedi se stai sulle balle a qualcuno...
forse è meglio così,forse non è giusto...boh mi accontento
Ciao rubber ho scoperto le reputazioni quando ho ricevuto la tua... ne ho lasciata una a te e una a boromir... ovviamente positive senno non le lascio proprio.
10 le avevo 1 di rubber e ero a 11
ne ho beccato 1 negativa
poi mi sono ritrovato a 9 ma c'è solo un bollino rosso come mai?
non è che se non si scrive non viene visualizzato il bollino rosso o verde?
Adesso si spiega perchè le tue non hanno effetto,mi hai lasciato una rep. neutrale di colore grigio...forse perchè sei a 9.
allora è ufficiale,ho un nemico e devo dire che sono contento
Un nemico infido,che si nasconde per paura di essere sreputato a valanga,forse un giorno lo scoprirò...
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO![]()
ma che ve ne frega delle reputazioni, è cosi' bello questo forum cosi' com'è! cercate di imitare qualche altro forum? o qui cercate di creare un personaggio che non siete riusciti a creare in qualche altro forum?
tanto avere tante reputazioni positive non vuol dire essere leader e/o persone affidabili! è cio' che scriviamo e i consigli che vengono elargiti che vengono giudicati!
ti riferisci a me,perchè nell'altro forum mi avevano sreputato abbestia ma sai anche il motivo.
Ho offeso quel forum e il suo creatore perchè ho visto le immondità che diceva...sono stato fortunato a ricevere tutte quelle reputazioni negative perchè ancora sarei a perdere tempo la se non fosse successo.
D'altronde cosa poteva uscire fuori da un forum sottomesso a un negozio di integratori online?
Dico una delle tante cazzate che si leggono:LA CREATINA AUMENTA LA FORZA........AHHAHAUHAUHA E L'HANNO ANCHE MESSA IN EVIDENZA.
Che nervoso!
Adesso sto solo cercando di migliorare il forum attirando più gente,cercando di sfruttare ogni piccolo particolare che abbiamo a disposizione.
L'ho detto più volte le reputazioni sono una figata perchè ti fanno diventare come un piccolo moderatore.
Il successo che ha avuto quel forum è dovuto ANCHE dalla creazione dI "gruppi" di utenti che nello stesso forum vivono come una seconda esistenza,forse esagero ma credo di essermi fatto capire.
Di cose per migliorare il forum ce ne sono tante,questa è una secondo me.
se non c'erano non le chiedevo ... ma visto che ci sono è un modo per esprimere il parere su quel che dice la gente.
Alla fine sono carine si non indispensabili per la community ma come dice Rubber sono cose che abbelliscono il forum.
Non apprezzarle però significa non dare importanza al lavoro che fanno i webmaster e chi di dovere, che ci danno tutto questo gratis.
no guarda, non ce l'ho assolutamente con te, te lo avrei detto esplicitamente se fosse stato come dici tu. anzi, tu (come me) hai mantenuto lo stesso nickname (e quindi riusciamo a "riconoscerci").. ma sai quanti ce ne sono con nick non uguale?
non è certo per le reputazioni che io valuto le persone, se vai nelle sezioni tecniche di quell'altro forum trovi CULTURISTI che hanno appena un quadratino verde .. ma hanno cultura e nozioni da vendere!! cosi' come ci son utenti plurireputati che pero' postano solo nelle sezioni da svago!
in questo forum abbiamo tutti un quadratino verde ma nella mia mente mi son creato una gerarchia tra di noi.. ci son utenti i cui post li considero come bibbia ( vedi tattoos, ironpaolo, somoja, etc etc) ed altri che leggo superficialmente in quanto ormai ho capito che ne capiscono poco (come me d'altronde)
Segnalibri