ahahahah somo
Ma scusa quell'altra palestra dove andavi prima di questa non ci vai più? Mi son perso qualcosa forse?
ahahahah somo
Ma scusa quell'altra palestra dove andavi prima di questa non ci vai più? Mi son perso qualcosa forse?
lol![]()
Canicola in Sicilia?
Qua 4 gradi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Magari pure i tapis roulant technogym con TV incorporato...![]()
HO DIMENTICATO UNA COSA ASSURDA!!
in sala c'è anche il biliardino e la playstation 2 (o 3? io nn ne capisco niente di stè cose)
la gente invece di allenarsi gioca..
vi giuro che tra cibo alcolici e giochi non credevo ai miei occhi..
abbiamo abbandonato la palestra che ho frequentato per 2 anni (con attrezzatura olimpica)
perchè il proprietario ci ha dato un ultimatum: o vi allenate come dico io oppure ve ne andate.
da premettere che lui non tollera che sia lesa la sua supremazia di maschio dominante nella sua palestra (lui DEVE essere il + forte, DEVE essere l'unico a consigliare programmi, infatti non ci sono istruttori di sala) e oltretutto non è in buoni rapporti con Sandro Rossi, presidente della FIPL
Quando è la fine se siete 4-5 persone vi conviene allenarvi da soli in qualche garage...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Tra 30 gg Clà sarà contaminato dal fitness: mi immagino già un bel WO tutto in 4X10 poi arancini, spritz, partitina alla play con musica di sottofondo e poi trenino...
Po po popopopo po po popopopo popoppopò!
eh samba...
e via verso le canarie per la settimana di scarico
Segnalibri