cazzius somo hai ragione!!!! Non ci avevo nemmeno pensato io mi son detto "vabbè dai è andata bene ho fatto lo stesso carico del massimale", e invece sti cazzi ho fatto pure parecchie serie di avvicinamento! Che pirla che sono![]()
cazzius somo hai ragione!!!! Non ci avevo nemmeno pensato io mi son detto "vabbè dai è andata bene ho fatto lo stesso carico del massimale", e invece sti cazzi ho fatto pure parecchie serie di avvicinamento! Che pirla che sono![]()
Ottimo lavoro: sessione pesante e volume di complementari "voluminoso" ed intenso. Proprio come piace a me.![]()
Guarda zio piace moltissimo anche a me! Dopo che ho fatto l'8x5 in panca mi son detto "oh ma somo è pazzo che roba è!!!" avevo un pump allucinante e mi ero spremuto davvero bene! Per non parlare del 4x15 all'hack squat quella è stata la mazzata finale, non avevo neanche più voglia di fare abs alla fine![]()
negli allenamenti per la forza massimale si considerano le singole oltre l'85% che nel tuo caso corrisponde a circa 119kg
tu hai fatto: 120-125-130-135-140kg! cioè 5 singole.
in generale il volume d'allenamento con carichi oltre l'85% sarebbe da tenere (secondo la tabella prilephin) tra le 4 e le 10 singole per settimana.. quindi tu sei stato PERFETTO.
Allora avevo pensato bene! Grazie mille somo per il perfetto ma è sempre grazie a te ricordatelo!
Poi magari quando prenderò un pò più di confidenza con i miei pr proverò ad aumentarli di qualcosina, perchè margine nello stacco ne ho sicuro.
ma la cinta ce l'hai? hai in programma di acquistarne una?
polsini?
No polsini e cintura niente...a volte anche senza mutande
Sinceramente per la cintura ci avevo pensato, ma non saprei quale comprare, come metterla cioè se stringere tanto o poco, non so niente in pratica. I polsini poi non ci ho mai pensato, esistono polsini appositi per far pesi?
Segnalibri