Sorma eheh anche il prox wo lo farò pensando a te, sto pensando di fare o hacksquat o provare il bulgarian [a 6 ripe....] oppure lo squat a gambe strette...
Sorma eheh anche il prox wo lo farò pensando a te, sto pensando di fare o hacksquat o provare il bulgarian [a 6 ripe....] oppure lo squat a gambe strette...
Ultima modifica di 123456789; 06-12-2007 alle 09:30 PM
Come es da pumping, si può inserire per alternare con le croci su inclin, una sorta di croci dal basso ai cavi... [però eseguite con i manubri] con pesi bassissimi per non coinvolgere troppo le spalle e cercare la massima contrazione?
lho visto fare nella pump room, da cutler per esempio...![]()
nessuno ce lha presente?![]()
No. Intendi fare pumping per i pettorali alternando le croci su panca inclinata con un altro esercizio? Perche' invece non provi le croci in 'doppia serie': 2x12 su inclinata e poi 2x12 su piana?
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
No boromir non mi son spiegato, al posto delle croci fare quell esi li.. ora posto il video cosi vedete [lunghetto, ma spettacolare...e l'esercizio in questione è alla fine]
http://www.youtube.com/watch?v=r98WYEvH_NE Jay Cutler's Sacrifice al minuto 8 circa
Ultima modifica di 123456789; 07-12-2007 alle 11:43 PM
08-12-07
WO spinta range 6-10 rst 2'
ho dato tutto nelle gambe...il resto del wo lo faccio dopo, ora non ne ho piu
_Bulgarian Squat: [prima 6 con il dx poi 6 con il sx!]
6x10+10kg
6x14+14kg
6x16+16kg
6x18+18kg
6x20+20kg
_Affondi manubri: [prima 8 con il dx poi 8 con il sx!]
8x20+20kg
8x22+22kg
8x22+22kg
8x24+24kg [gamba dx] , 7x24+24kg [gamba sx]
Cotto del tuttogli affondi sn micidiali, mi son stupito dei carichi, perchè fino a poco tempo fa pensavo di non usare mai manubri di questo peso... [tra laltro eseguiti completi sfiorando o addirittura toccando il pavimento con il ginocchio]
Ultima modifica di 123456789; 09-12-2007 alle 02:54 AM
_Panca piana manubri:
10x12+12kg
6x18+18kg
6x22+22kg
4x26+26kg!!! [un po maluccio lultima, ma stica per me è un pesone e inizio a maneggiarlo e spero a breve di superarlo eheh]
7x6@22+22kg!!! bene, contando anche la serie prima da 6, un bel 8x6
_OneArmOverHeadPress:
8x10+10kg
8x12+12kg
8x14+14kg
8x16+16kg ...spalle, triceps cotti
_Piana stretta EZ: [con quel poco che mi è rimasto di energie]
6x36kg
6x40kg
6x42kg
5x44kg!
Bella!!!!
CIAOOO
Ultima modifica di 123456789; 09-12-2007 alle 02:43 AM
Sono soddisfatto dell'ultimo allena, doms a quads spalle e glutei mica da ridere...
il prox wo di spinta range 6-10, devo scegliere tra un hacksquat [da un sacco che non lo faccio] e da squat a gambe strette molto BB style per quanto riguarda le gambe...![]()
bella numeretto
sai che sono curioso di vedere come stai messo fisicamente, ormai a giudicare dai carichi rispetto al bw, il livello principiante l'hai passato da un bel po
posta qualche foto
prima o poi lo farò eheh, ma prima di farmele devo crescere un bel po eheh...
quella che ho in msn, prima mia foto sul sito [non recentissima], cosi vi fate un po l'ideapiu avanti farò e metterò anche quelle del fisico, qui si vede il trap e un principio di spalle eheh
Ultima modifica di 123456789; 10-12-2007 alle 08:39 PM
Noooooooooo!!! Sei un tamarrone! Ti immaginavo completamente diverso![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
hihihihihi lo sapevo mò una fila di insultibhè si scoprono tante cose heehehehhehehehe come mi immaginavi? son curioso
![]()
Ti immaginavo una persona tutta d' un pezzo![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma rotfl... io sono una pers tutta d'un pezzo eheh
Segnalibri