Voto proteine..
Voto proteine..
se devo sceglierne uno di cui non farei a meno voto proteine
anche secondo me il migliore integratore è il cibo, cmq tra quelli citati voto x i bcaa
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
anche secondo me le patate migliori sono le mele del Trentino...![]()
Io creatina votai....troppo bello il pump
ahahahah Fenix
Secondo me le pro in polvere e multivitaminico, la creatina se devo essere sincero è l'integratore più sopravvalutato del mondo l'ho provata e 0 a parte ritenzione, che è normale che la dia.
Se la scelta e' obbligata ad un solo integratore, allora le proteine.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
La cre non è sopravvalutata...ci sono dei casi sui quali non sortisce effetti positivi in quanto magari hanno un apparato digerente o intestino non proprio "adatti" all'assimilazione della cre, e quindi dà più ritenzione idrica che altro...in ogni caso andrebbe sempre associata ad uno zucchero semplice come il glucosio che ne facilita notevolmente l'assorbimento, legandosi alla molocola dell'acqua e trasportandola all'interno del muscolo...non funziona proprio così ma il concetto è questo...
Questa cosa l'ho sentita anche io Fenix, ma assumendo glucosio pre wo non si avrebbero picchi insulinici indesiderati?
Ho segnato arginina
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri