Peccato per gli infortuni che pregiudicano la plasticità e lo sviluppo futuro del muscolo, comunque gran bel fisico! SPACE! Lo avessi io...
Peccato per gli infortuni che pregiudicano la plasticità e lo sviluppo futuro del muscolo, comunque gran bel fisico! SPACE! Lo avessi io...
ki è ke mi ha cancellato il mio post?ovviamente ribelle può scrivere ciò ke vuole e gli altri no...bah![]()
masse impressionanti![]()
Leggendario, complimenti, perchè sei davvero una forza della natura!!! Le tue gambe sono il mio sogno...aaaarrrrrgggghhhhhhh!!!
Ma un giorno ci arriverò eh...un giorno........l'importante è crederci...
Mi sono sempre astenuto..kmq..devo fare i miei più sinceri e sentiti complimenti a questo ragazzo! Forza da contest Strongman e Ipertrofia..dicesi IPER...
Il resto non mi interessa, bombato? *azzi suoi....
Anche se per alcuni fattori concomitanti ne sarei pretty sure..alcuni sentori come continui e ripetuti strappi (di terzo tipo) a musoli "sentinella" di un uso di farmaci (anke saltuario) vi sono...
ma io non sono nessuno..rinnovo kmq i miei Complimenti con la C maiuscola..ottime prestazioni e ottimo fisico...
ma chi è che continua a riesumare?
-Where Eagles Dare-
leggendario e' gia' un po' che non si fa vivo...
avete visto la data del post??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri