beh ma qui non si parla di meriti, che stai dicendo, quello schemino l'ho desundo dai 3d relativi e sono in pratica le cose che avevo scritto in grasseto..e che 4ca aveva confermato andar bene, sebbene ci potessero essere anche altre varianti e difatti quando ho inserito lo schemino ho scritto...Originally posted by Cesarone
...non per togliere meriti a nessuno, ma non credo che 4ca abbia apprezzato totalmente lo schema riassuntivo di Frank Lion... se ne parlava in chat... ci sono molte varianti che in quello schema non sono state incluse, è troppo riduttivo...
e in più ho aggiuntoallora scrivo in fretta perchè mi si è cancellat il post...quando 4ca ne aveva parlato io mi ero fatto uno schema delle due fasi che coincide con i miei schemi in grassetto dei due threadforza pompaggio . $ca aveva detto :" potrebbe andare anche così " intendendo che erano possibili anche altre varianti...vabbè ve lo allego
se qualcosa non quadrava e non quadra ora, basta dirlo e insieme lo si sistema... e poi che discorsi è chiaro poi che uno schema è uno schema e la realtà è sempre più complessa, questo è così in ogni campo dall'economia alla fisica, ...L'idea era solo quella di dare un ' "idea" e dai 3d mi pareva di aver capito giusto...evidentemente era meglio non fare nulla!x 4ca se passi di qua dacci un'occhiata se ti torna tutto

Segnalibri