No, magari Trey mi pagasse per questa pubblicità! Ma è un fenomeno! Ha la mia età ma io non ho certo il suo fisico da campione!! La sua parte inferiore è ottima e anche la superiore, gli manca la massa del dorsale. E' troppo presto, migliorerà ancora. Anch'io, l'anno scorso l' ho visto in internet , mi sembra un uomo di 34 anni e invece ha soli 21 anni. Non è solo gh, milioni di culturisti sono + dopati di lui. E' uno dei più incredibili. Ha il fisico miracoloso... Da Dio
. Sicuramente la sua genetica lo favorisce, è veramente fortunato!
Ultima modifica di the PUNISHER; 08-12-2007 alle 07:53 PM
E' bello esagerare! Se vuole essere grosso e basta, dipende del destino della vita e può essere l'estremo corpo come Greg Kovacs, Victor Richards, pesisti o strongman. Ma Trey ama solo il BB e diventerà il superstar del Mr.Olympia. Ha 90 cm di quadricipiti, ce la fa a camminare come tutti i bodybuilder o il gorilla!
Ultima modifica di the PUNISHER; 08-12-2007 alle 07:55 PM
90cm???????
porca *****
ma questo chiaramente si dopa piu degli altri ed esagera... guarda comera coleman a 21 anni... poi mi dici...
Trey brewer non è un vitello di allevamento, loro mangiano e NON si muovono perchè devono solo INGRASSARE! LUI si allena perchè non deve essere grasso ma perfettamente tirati di massa magra I bovini hanno miostatina invece lui è uguale come tutti i bodybuilder. Il culturismo è cosi o si ama o si odia!!
Ma non si può fare solo moralismo quando ne vedremo dele belle alle Olimpiadi dei Pechino; una lotta tra la medicina , la tecnologia e la PAURA di essere scoperti.
non sei italiano, vero?
si ma punisher, è esagerato... oltre ogni limite... 140kg o quanto sia... a 21 anni? con 90cm di gambe?
dai....
Viva il Freak, W RUHL!!!! Senti che quando Ruhl era giovane come la sua età, era molto + magro e piccolo di lui, aveva la zona lombare troppo larga, le sue gambe erano insufficienti, la definizione era poco chiara e il gluteo liscio. Vedrai, alcuni anni ti piacerà da morire Trey Brewer sarà il migliore bodybuilder Mr.Olympia e uno dei migliori mondo al mondo! Hai sentito che cosa ha detto la verità del leggendario Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia. Ronnie pensa quello che dice la sua verità del futuro come il maestro del BB o il padre del Mr.Olympia!
Trey Brewer(21 anni) vs Tom Platz(32 anni)
![]()
non cè storia tom platz è il meglio! sono scolpite nella roccia con uno scalpello
Segnalibri