Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Testosterone

Predefinito

Mi sono dimenticato..
    Se non vi spiace mi potete anche postare una scheda di allenamento divisa in tre giorni visto che quella attuale è una chiavica?

Peso: 64
    Altezza: 1.78

(non so se servono altri dati)

Grazie

Predefinito

x 4ca:nn avevo detto niente sull'allenamento xkè onestamente nn l'ho guardato

x body:hai fatto la domanda proibita,ora Cesarone scoprirà dove abiti e verràx punirti..
    ..cerca un po' in giro,toverai senza dubbio qualcosa..e poi se proprio cerchi aiuto almeno posta qualche dato in più!

Predefinito

Originally posted by Body

(non so se servono altri dati)

Grazie
    Per favore potresti darmi anche il segno zodiacale...

Segni d'acqua: basse reps
    Segni di fuoco: alte reps
    Segni d'aria: recuperi brevi
    Segni di terra: tutti 5x5

Predefinito

se non mi pigli x il culo chiedendomi il segno zodiacale ecco qui

nato il 14 dicembre 1978 alle ore 9,00 a.m. da parto normale.

Ps. cosa intendi x:

Segni di fuoco: alte reps

????

Predefinito

...mi sembrava abbastanza ovvio che peso e altezza non bastassero per definire una "scheda" d'allenamento... tanto più che una scheda non ha senso, senza un obiettivo e una programmazione (ma cosa sarà la 756748768243756 volta?)...

Quella dei segni era una cavolata... ma non era ovvio?!

Predefinito

Originally posted by Body
    nato il 14 dicembre 1978 alle ore 9,00 a.m. da parto normale.
    Sto calcolando il tuo ascendente perchè dall'ascendente dipende molto dell'alimentazione...

Predefinito

§83

Predefinito

Allora vediamola così:
    Obbiettivo: fisico asciutto
    PS. non posso assumere nessun tipo di zucchero e neppure integratore

Di cas' altro avete bisogno?!?

Predefinito

Sei fuori strada. Abbiamo detto più volte che l'obiettivo non è mai fornire ne una sceda d'allenamento ne un piano alimentare a richiesta e questo per evidenti motivi di cui si è discusso. Ti invito quindi a leggere il forum e le sue sezioni ed eventualmente a postare il tuo piano alimentare attuale su cui si potrà discutere in vista degli obiettivi.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

Non era mia intenzione iniziale richiedere ne una scheda d'allenamento ne un piano alimentare, ma poi il post mi ha portato a quello!!! Vi domando per tanto scusa per il mio comportamento portato da una superficiale lettura del forum.

Purtroppo come scritto prima non posso modificare il mio piano alimentare, ma ti ringrazio per l' oppurtunità datami.

Senza rancore

Predefinito

Ma almeno mi spiegate perchè il mio allenamento non va bene?

Predefinito

Non ti preoccupare si fanno notare anche ai nuovi come si vuole portare avanti il discorso, vale a dire che si dovrebbe sempre ragionare con la propria testa, anzichè avere una scegda od un paino alimentare a richiesta. Questo lo abbiamo detto molte volte ci è impossibile per diversi motivi, che non sto qui a ripetere e soprattutto non lo si vuole, quindi ben vengano le domande i dubbi le perplessità.......e la voglia di imparare e leggere quanto è stato scritto fin'ora se non tutto

Ora che tu non possa modificare le tue abitudini alimentari questo è una tua limitazione. Intendiamoci certi obiettivi si raggiungono solamente facendo le cose nel verso giusto e quindi è da vedere dove tu voglia arrivare e quindi non si può prescindere ne dal discorso allenamento ne alimentazione in nessun caso. Quindi anche il miglior allenamento che tu possa seguire se non è accompagnato da un'alimentazione in grado di massimizzarne i risultati, non ci sarà molto da fare. La dieta conta più dell'allenamento stesso è questa infatti che porta al raggiungimento dell'obiettivo, quindi al successo od al fallimento.

Visto che hai problemi di salute, non voglio entrare in merito alla tipologia e sicuramente ti avranno consigliato secondo la tua patologia allora c'è anche da considerare che non esiste un'alimentazione standard quindi è possibile che con l'attuale alimentazione il tuo organismo riesca a massimizzare i risultati cercati. Passando all'allenamento c'è una serie infinita di esercizi e di serie ed anche le ripetzioni a scalare messe così non vogliono dire poi molto. Senza andare a scomodare concetti come il recupero, la sovracompensazione ed il super-allenamento (dicci pure se sai di cosa parliamo o meno) pensando che cmq non applichi un livello d'intensità tale da portare ad esaurimento muscolare, almeno eccentrico, oppure che innalzi di chissà quanto i livelli di cortisolo......e non conoscendo il tuo stato attuale, la tua anzinità d'allenamento, l'obiettivo prefissato, ci sarebbe da rivedere un pò tutto, partendo dalle cose semplici, eliminando quella lista di esercizi che messa così è una lista e di programmare sempre e comunque......quindi avendo maggiori info si potrebbe provare a partire, come dicevo dalle basi, per poi progressivamente affrontari i vari discorsi e le varie problematiche una alla volta, come fatto in passato in altri thread. Altrimenti una tabella che non è altro una lista di esercizi, serie e rip non ci dice molto, ogni cosa deve necessariamente adattarsi al soggetto ed al contesto
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

Innanzi tutto grazie per la risposta..
    Effettivamete dopo aver iniziato la detta scheda sono andato in stallo con i carichi, ho iniziato ad accusare stanchezza, a non dormire bene la notte..
    Mi sento in imbarazzo a chiederlo.. ma cmq ci provo!!
    Il sovrallenamento comporta anche delle conseguenze a livello sessuale? Non è una presa per il sedere ma vorrei davvero saperlo!! Vi domando questo perchè, sempre in correlazione di detta scheda, ho accusato una diminuzione della capacità di contrallare l' eiaculazione durante i rapporti sessuali.
    Secondo voi centra qualcosa il sovrallenamento oppure no!?!?
    Vi prego in una risposta seria perchè sta diventando un vero problema per me!!

Predefinito

Senza entrare in merito se sei davvero in overtraining, cmq il super-allenamento causa un innalzamento degli ormoni catabolici quali il cortisolo in primis ed un abbassamento di quelli anabolici tra cui rientra il testosterone quindi i tra i sintomi ci può essere un calo del desiderio sessuale, anche se difficile rispondere a queste problematiche su un forum affrontando poi tutte le casisitica, il che esula anche dal contesto.
    Perciò senza andare in paranoia, il che potrebbe trasformarsi in un problema psicologico, stacca dall'allenamento per un paio di settimane cerchiamo di pianificare insieme il percorso, iniziamo dalle cose semplici, evitaimo allenamenti intensi, tecniche particolari e fuori luogo al momento e procediamo con gradualità.

Predefinito

..OK.. ARGOMENTO CHIUSO!!