ciao venom
programmino tosto!!
come te la passi? e come ti stai allenando tu per ora?
ciao venom
programmino tosto!!
come te la passi? e come ti stai allenando tu per ora?
Ciao Venom!!!Fatti vedere un pò di + sui forum,non è che ti devo sempre trovare a Roma in palestra![]()
Ciao Blanko ti dico anche la mia.Secondo me se ti vuoi attenere al tuo programma ti consiglio di modulare le % e distribuire meglio il box e le board.Lo schema di Venom è tosto ma molto fattibile.
Grazie per i consigli ragà..
Venom, interessante il programmino.. Cercherò di metterlo nelle cose da fare!
Io, come avete notato, non ho ancora quella esperienza necessaria a costruire interamente un programma sulla forza. Ci ho provato un pò per curiosità un pò per farmi aiutare a capirci qualcosa in più e vi ringrazio per questo!
Casomai lo farò in periodi in cui ho più tempo per andare in palestra.. ora tre giorni sono già un lusso!![]()
ciao somo,io abbastanza bene tu che mi racconti invece?allenamenti?progressi?competizioni?io ho intenzione di partecipare a vizzolo nella gara di panca,vieni anche tu?
fra un pò sto più lì che a casa miaCiao Venom!!!Fatti vedere un pò di + sui forum,non è che ti devo sempre trovare a Roma in palestra,cmq se passi un altra volta un pm e ci alleniamo insieme senza problemi.
balnko,se non puoi permetterti altri giorni di allenamento non è un problema......basta che ne fai pochi di esercizi ma fatti bene e concentrandoti solo su quelliCasomai lo farò in periodi in cui ho più tempo per andare in palestra.. ora tre giorni sono già un lusso!
lun
squat
panca
pressa
panca incl.
mer
stacchi
panca chiusure
good morning
rematore
ven
box squat
panca
pressa
spalle
Utilizza percentuali elevate soltanto nel box squat,mentre per il resto mantieniti sull'80-85% e ogni 5-6 settimane testi il massimale.
Segnalibri