Originally posted by Gio
ciao vekexasia, presuppongo che ti alleni, diete metaboliche o chetogeniche secondo me meglio evitarle alla tua età e visto il tuo peso puoi tranquillamente ottenere risultati con più semplicità.
Segui un qualche piano alimentare adesso ? postaci quello che mangi e vediamo se possiamo darti qualche dritta!
perche vuoi proprio fare una dieta del genere?
il fatto di usare grassi ti fa credere che potrai soddisfare qualche tuo appetito particolare?
nn credo che rifugiarsi in un dita del genere potrebbe in qualche modo deviare c'erti problemi o meglio risolverli se nn in parte, il che e gia qualche cosa dirai tu, pero ci sono altri modi per incominciare, uno e di sicuro quello di andare in palestra e muovere qualche atterzzo (nn piu di 10-15 minuti ad allenamento nn piu di 3-4 volte la settimana) da li poi potrai cominciare a levare qualche cibo squilibrato mantenendo sempre fissi e ben presenti i macronutrimenti. pecio pasta riso pollo manzo oli insalata e frutta dovrebbero sempre esseci (s'intende nellarco della giornata) percio di settimana in settimana sarebbe gia un bel passo se toglessi uno solo dei surplus che sicuramente farann parte della tua alimentazione sbaglata, percio per darti un'idea potresti la prima settimana toglere gl'insaccati la seconda i formaggi e i latticini la terza i dolci la quarta pane e per l'ultima niente piu pizza, del resto mangia pure tutto , poi una volta ripulito il tutto comincerai a badare alle quantita (mantieni sempre l'olio come condimento e metti pure pomodoro nella pasta) credo che in queste settimane gia potrai vedere qualche cosa e se la cosa ti piacesse perche no continua e vedrai che il tutto prendera forma...................questi sono gl'anni piu belli percio credo che le motivazioni nn mancheranno e la trasformazione ti aiutera a tener duro....................auguri e credimi una metabolica nn ti aiutera a fare di sicuro meglio , poi una volta avviato perche no potrai anche valutare se inserirla, ma vedrai che nn sara necessario, avrai altro a cui pensare altroche metabolica, meta classe femminile ti stara alle costole percio il caro dipasquale restera a fare il panettiere.
ichiban
*****************************"
Segnalibri