grazie robbè
stavolta però pensavo di fargli la festa anche con questo bilancere merdoso.. spero di riuscire a mantenere il peso finchè non cambio pure io palestra.. durante le feste non sarà facile.
grazie robbè
stavolta però pensavo di fargli la festa anche con questo bilancere merdoso.. spero di riuscire a mantenere il peso finchè non cambio pure io palestra.. durante le feste non sarà facile.
Dai che recupererai in fretta,non ti preoccupare,anche se io alla faccia tua mi allenerò.........SUC:A![]()
bastardooo
dai somo, ci sei, ci sei!
Sono tuoi Clà..tu pensa quanta forza hai sprecato a fermarti e poi ripartire. La prossima volta vai ancora + inc@zzato!
se devo essere sincero, con un pò di carbo/concentrazione in più e forse in un periodo di minore stress i 220 li avresti fatti!
Bè non sono malaccio...io mi alleno con un bilancere quasi identico...e da 19cm...stranamente riesco a caricare meglio per il semplice fatto che ho 10 piastre da 10 per poter fare 210 e non tutte le pezzature che vuoi o non vuoi messe su un bilancere olimpico per arrivare a 210 già finisce lo spazio e destabilizza il peso.
Sono tuoi non c'è che dire...però te lo devi lavorare ancora un pochetto...magari il prossimo ciclo fai un contrasto anzichè REGOLARE + sotto regolare (altezza) lavora :
PINPULL + REGOLARE.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri