ragazzi oggi ho guardato negli occhi la preda che caccio ormai da tempo e me la sono fatta sfuggire per un soffio..
un'altra volta le sono vicinissimo ma lei mi fa una pernacchia e scappa via..
ora vi racconto com'è andata..
7 dicembre 2007
stamattina peso a niudo 70.5kg
Stacco ME
1x3 @52kg
1x3 @92kg
1x1 @132kg cinta
1x1 @152kg
1x1 @172kg
1x1 @192kg
1x1 @202kg lisci come l'olio
1x1 @212kg (3xBodyWeight) (sono 217kg effettivi)
stacco sicuro fino al ginocchio e oltre
al solito il bilancere senza cuscinetti mi fa alzare il sedere perchè non può ruotare liberamente ma tengo duro e lo porto piuttosto velocemente oltre il mio stickin point.. poi MI BLOCCO
il bilancere scende un pò, poi risale e tremante lo chiudo
ma chiaramente la prova è NULLA.
riprovo:
1x1 @212kg.. un'altra volta il bilancere supera il ginocchio e si blocca
mi rendo conto che proprio non ne ho +, mi arrendo.
forse con un pò di concentrazione in +, forse con una ricarica di carbo prima del workout.. ma tanto con i forse non vado da nessuna parte.
tanto prima o poi ti acchiappo .. maledetto 3 x bw!
Panca DE
1x5 @52kg
1x5 @72kg
2x3 @92kg fermo
6x3 @102kg
quache box jump con le ragazze tanto per giocare un pò
jumpset:
Trazioni Supine
3x10 @BW
Dip
3x15 @BW
side bend
3x15-12 @30kg
alternando dx e sx senza recupero.
tra poco i video
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-12-2007 alle 11:37 PM
Guarda Clà che allo stato attuale con solo un bilanciere che ruota i 212kg ce li hai tutti.Poi ti dico la mia.Si vede benissimo che il problema è in chiusura,problema che l'anno scorso con un bilanciere decente non hai mai avuto.Io stesso che ora mi alleno in una palestra con un signor bilanciere sento la differenza e infatti carico molto di +.Quindi appena mi raggiungi i tuoi 3bw non scapperanno +,anzi mi sà che già si cagano sotto.Bravo Clà davvero bello stacco
grazie robbè
stavolta però pensavo di fargli la festa anche con questo bilancere merdoso.. spero di riuscire a mantenere il peso finchè non cambio pure io palestra.. durante le feste non sarà facile.
Dai che recupererai in fretta,non ti preoccupare,anche se io alla faccia tua mi allenerò.........SUC:A![]()
bastardooo
dai somo, ci sei, ci sei!
Segnalibri