Sono convinto anche io che il vicino futuro sarà di Martinez e Wolf, a me è piaciuto tantissimo Wolf, data anche la sua poca esperienza è riuscito a presentarsi in ottima forma.
La sua schiena era indietro ma la base (ampiezza) è fenomenale, se la riempie di muscoli sodi e spessi e ci aggiunge due polpacci all'altezza...non lo fermano più.
Curler ha vinto perché DOVEVA vincere, io lo ammiro perché pur non piacendomi molto come forme, è uno dei pochi che riesce a mantenere un'ottima forma tutto l'anno senza diventare troppo un bue.
Wolf non è entrato OVVIAMNETE nei primi 3, ma questa è solo una mossa che si è vista tante volte con gli atleti che l'anno dopo hanno ottenuto piazzamenti ottimi.
Vi ricordate Ronnie?, nel 1997 si è piazzato 9° e dall'anno successivo è iniziato il suo regno...salto enorme! Ronnie ha fatto un salto pauroso e penso che wolf possa fare altrettanto, se guardate alcune sue foto fatte in palestra, ricorda (al sottoscritto) uno Yates agli esordi, potenziale enorme da affinare, poi la storia la conosciamo tutti...