penso che badell abbia sbagliato qualcosa negli ultimi 2 giorni di preparzione. infatti alla conferenza stampa pre olympia era in ottima forma
http://www.flexonline.com/07contests...aaaaa0163.html
in gara invece aveva molta ritenzione e molti dettagli erano scomparsi
per l'addome...dovrebbe essere preparato da sarcev...e con questo ho detto tutto!
Sono convinto anche io che il vicino futuro sarà di Martinez e Wolf, a me è piaciuto tantissimo Wolf, data anche la sua poca esperienza è riuscito a presentarsi in ottima forma.
La sua schiena era indietro ma la base (ampiezza) è fenomenale, se la riempie di muscoli sodi e spessi e ci aggiunge due polpacci all'altezza...non lo fermano più.
Curler ha vinto perché DOVEVA vincere, io lo ammiro perché pur non piacendomi molto come forme, è uno dei pochi che riesce a mantenere un'ottima forma tutto l'anno senza diventare troppo un bue.
Wolf non è entrato OVVIAMNETE nei primi 3, ma questa è solo una mossa che si è vista tante volte con gli atleti che l'anno dopo hanno ottenuto piazzamenti ottimi.
Vi ricordate Ronnie?, nel 1997 si è piazzato 9° e dall'anno successivo è iniziato il suo regno...salto enorme! Ronnie ha fatto un salto pauroso e penso che wolf possa fare altrettanto, se guardate alcune sue foto fatte in palestra, ricorda (al sottoscritto) uno Yates agli esordi, potenziale enorme da affinare, poi la storia la conosciamo tutti...
Piadina e GH...con un pò di squaquerone però![]()
si dice che riempia i suoi atleti di gh e insulina con cicli da cavallo. e sappiamo bene che questo si riflette sull'addome
Ok..era quella negativa...dilatazione degli organi interni
...
Si bhè, comunque, bomba + bomba meno![]()
è un difetto molto evidente però in tutti gli atleti preparati da lui.
diciamo che in un anno esplodono e poi in quelli successivi vanno via via peggiorando.
comunque oltre a questo torno a ripetere: badell ha fatto qualche cavolata in ricarica
su una nota rivista del settore dice che Sarcev da ai suoi atleti solo una composta di mele e glucosio....]#
cacchio...avevo finito le mele...![]()
Se non sono mele del Trentino non funziona ]#
Twins potrebbe avere ragione perchè Silvio Samuel ha una pancia immonda[.-%-]
Segnalibri