kimberly vuoi un deca di nutella? soli 10 euro..però niente junta...ahahahh...by il vostro spacciatore di fiducia...cmq guarda io odio i dolci...proprio nn li sopporto...e se mai dovessi mettermi a dieta nn avrei nexun problema cn la cioccolata...però se mi togliete la mia bella bisteccona io muoio...toglietimi tuttoi ma nn il mio bisteccone...ahahah...cmq rana scusa la mia frankezza ma la storia della eiaculazione nn la capisco...se hai troppo triptofano nn riesci a eiaculare e se ne hai troppo poco ti makki le mutande senza accorgertene?boh....secondo me la dicitura di wikipedia è troppo minimalista e generalista...se fosse la mancanza di serotonina l'unico motivo per l'eiaculazione precoce il problema nn sussisterebbe nemmeno....basta bere un pò di latte...

...però se mi togliete la mia bella bisteccona io muoio...toglietimi tuttoi ma nn il mio bisteccone...ahahah...cmq rana scusa la mia frankezza ma la storia della eiaculazione nn la capisco...se hai troppo triptofano nn riesci a eiaculare e se ne hai troppo poco ti makki le mutande senza accorgertene?boh....secondo me la dicitura di wikipedia è troppo minimalista e generalista...se fosse la mancanza di serotonina l'unico motivo per l'eiaculazione precoce il problema nn sussisterebbe nemmeno....basta bere un pò di latte...
Segnalibri