Cercherò di sfuggire...Ieri sulla bilancia segnavo quasi 91kg!!!
Stò mangiando come un bue...ahahahah
Apparte tutto...Anto secondo me è stradotato geneticamente...Anche se aumenta di massa rimane sempre stradefinito...
Però penso che ogni fisico è un caso a parte..io sono convinto che riesco a mettere massa più facilmente di Anto...lui da canto sui riesce a rimanere molto più definito di me!!!
No no, Matteo sa che può stare tranquillo...non lo raggiungerò mai!!! Impossibile raggiungerlo sia come forza che come massa. Questo discorso lo abbiamo affrontato già diverse volte: io e Matteo abbiamo una costituzione fisica completamente diversa.
Cmq, per rispondere a Orizon, sono alto 1,75 m, ho 28 anni e faccio seriamente bodybuilding da settembre del 2006. Prima di cominciare a fare BB ho praticato diversi altri sport: tennis, basket, pallavolo, calcio, Kickboxing...praticamente non sono mai stato fermo.
Anto ancora hai davanti a te grandissimi miglioramenti...stai tranquillo...L'importante è continuare a darci dentro...
Un abbraccio Matte
x Axel
I miglioramenti arriveranno, stai sicuro! Se sono diventato grosso io, con una costituzione ridicola e secca, stai pur certo che ci sarà anche il tuo momento.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Un grazie a Matteo,Corvette, Twins e Orizon per l'incoraggiamento e soprattutto per la fiducia!
Spero di ottenere ulteriori miglioramenti.
Do ragione a Corvette.
Ciò che veramente conta è la devozione all'obiettivo e la perseveranza in tutti i giorni nel raggiungerlo.
Sei giovane ed hai tutto il tempo del mondo dinanzi a Te.
Happy are those who dream and do everything to make dreams come true.
Beh, di quelli che vedo in foto tu mi sembri quello più "promettente"; mi perdonino gli altri, Matteo in particolare che ha un fisico ottimo, ma gia bello grosso e formato. Poi in qualche modo vedere uno che cresce così bene e senza mettere su lardo crea sempre un minimo di sana invidia...
Corvette dove si possono vedere delle tue foto???vorrei rendermi conto della tua struttura...sopratutto delle gambe...ho letto degli affondi...INCREDIBILE...
sei troppo forte...
Dai siamo curiosi sia Io che Anto e Ale...
Grazie buon weekend
Se vuoi ti metto i miei video del good morning (esercizio preparatorio per lo squat, allena femorali, glutei e lombari). E' tutto quello che ho, non ho foto nitide...però qualcosa si intuisce.
190 kg x 4 (effettivi 196 kg circa)
http://it.youtube.com/watch?v=3agW_2gaKF4
170 kg x 6 (effettivi 175 kg circa)
http://it.youtube.com/watch?v=Ug2SWgi0HYs
Non si nota molto, però la mia struttura è come quella che vedi nel video.
Ultima modifica di Corvette; 07-12-2007 alle 09:30 PM
Segnalibri