Rieccomi...mi sono informato un pò e credo hai ragione Twins....da ora credo che farò 2 pasti liberi alla settimana (pranzo e cena della domenica...) pro-carbo e grassi buoni a mille!

Allenamento di ieri 05-11-2007

Mercoledì
Panca = 1x4 66kg 2x3 77kg 2x3 88kg 2 1x1 94kg (-1)x(-1)2 100kg 2(-1)x(-1)2 105kg Rest 2’/4’
Panca Inclinata = 5x5 con 70kg Rest 3’/4’

Affondi = 5x6 con 18kg Rest 2’
Leg Extension = 5x10 con 20kg Rest 1.30’
Leg Curl = 3x6 con 20kgRest 2’

Push Down = 3x6 con 30kg Rest 1’
Calf Seduto = 3x15 Rest 1’ NO

Questo sarebbe stato uno dei wo più duri del mesociclo...ovviamente l'ho modificato e forse ha perso la sua efficacia...ma fare 2 doppie al 95% in Ipo è veramente un suicidio...ho optato per una spece di massimale...con singola finale al 95% (105kg circa...) è stata davvero tosta...forse il mio max attuale è poco più di 105...credo di avere il petto stanco perchè mentre ho faticato molto alla piana, con l inclinata ho messo 4kg in più senza nemmeno tirare alla morte...
Il resto tutto bene...la dieta sta proseguendo bene e tra 10 minuti prima della doccia mi peso per vedere quanto ho perso la prima settimana......
PS...mi rimane ancora il dubbio se usare o meno la glutammina in Ipo...durante il giorno e prima di andare a dormire...non vorrei rallentasse l'azione del termogenico...io la uso principalmente per il recupero e per evitare il catabolismo ma non so se in questo contesto è ancora utile...se qualcuno ne sa qualcosa ben venga....