Mat...allora ti faccio un in bocca al lupo per il tuo prox allenamento...ok???Pensavo che il lunedì tu ti allenassi...
Avendo visto che in un vecchio post parlavi proprio del lunedì...
Mat...allora ti faccio un in bocca al lupo per il tuo prox allenamento...ok???Pensavo che il lunedì tu ti allenassi...
Avendo visto che in un vecchio post parlavi proprio del lunedì...
si dipende dagli orari con l'univ, doms, ecc... cmq se non è lune, è domenica, o martedima sempre ho lappuntamento in gabbia...
il mio prox wo è spinta range 6-10, molto probabilm reinserisco lhacksquat... e magari provo pure il bulgarian a 6 ripe...
Tirate al mento: presa stretta aumenta la mobilità dell' esecuzione. Arriva fino ai capezzoli, oltre lavora solo il trapezio in pratica e si instaura il maledetto conflitto acromion-omero! Se non riesci e ti fa male arrivare fino ai capezzoli prova a stringere la presa: io mi trovavo bene col bilanciere EZ. Ora le faccio invece al multipower come esercizio ad alte reps (10-12-15) e riesco a tenere una presa anche più larga grazie al fatto che il multi guida il movimento. Non vado cmq mai oltre la linea dei capezzoli.
Queste cose le ho imparate leggendo dei post di Fifty!![]()
sorma hai visto i rumeni? dedicati a tepiano piano si migliora...
p.s. io non ho avuto dolori con le tirate al mento manubri... anche salendo ben sopra i capezz...[anche perchè ho tesuto un pesino con cui ci ho fatto ben 7 set ad alte reps...] era solo una curiosità sulla pericolosità... cmq dato che lo alternerò con altri lo tengo come es...![]()
Ottimo... grazie della dedica numere'!!! In effetti tutti sanno quanto mi piace l'esercizio... prima di conoscere lo stacco da terra facevo solo RDL!
Sorma eheh anche il prox wo lo farò pensando a te, sto pensando di fare o hacksquat o provare il bulgarian [a 6 ripe....] oppure lo squat a gambe strette...
Ultima modifica di 123456789; 06-12-2007 alle 10:30 PM
Come es da pumping, si può inserire per alternare con le croci su inclin, una sorta di croci dal basso ai cavi... [però eseguite con i manubri] con pesi bassissimi per non coinvolgere troppo le spalle e cercare la massima contrazione?
lho visto fare nella pump room, da cutler per esempio...![]()
Segnalibri