Attenzione alle "macchie" sul pavimento !
Nella palestra di TonyMusante, usiamo il sacchetto dove scuotiamo le mani prima dell'uso...
Attenzione alle "macchie" sul pavimento !
Nella palestra di TonyMusante, usiamo il sacchetto dove scuotiamo le mani prima dell'uso...
Giusto per curiosità,dove si trova questa famigerata magnesite?
il cubetto di magnesite si usa sbriciolato! è quelle che i climbers mettono nel sacchetto per intenderci... da portarsi in palestra cmq trovo più pratico quello nelle palline di tela, o tutt'al più liquida, visto che sporcano e se ne spreca di meno anche dato l'utilizzo tutto sommato limitato che se ne fa...
rispondendo a start li trovi anche da Decathlon, o in alternativa qualsiasi posto che venga attrezzatura per freeclimbing...
si usa anche senza spezzarlo, semplicemente strofinandolo sui palmi delle mani.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Le palline le ho provate ma non mi trovo bene, ci vuole mezz'ora per estrarne la giusta quantità e costano di più a parità di magnesite.
Io mi trovo benissimo con i blocchetti, ne spezzo dei pezzetti e poi li sbriciolo tra le mani. Ovviamente dentro un sacchetto
Comunque si trovano in tutti i negozi che hanno attrezzatura da arrampicata.
Dove si trova il magnesio?
Mi serve perchè presto potrò iniziare i pin pull pesanti con la fat bar e onestamente con carichi attorno ai 280 kg la vedo dura senza magnesio dovendo stringere un bilancere spesso di ben 5 cm.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Decathlon
Segnalibri