Si, effettivamente Flex è il migliore, peccato per la sua stratosferica ignoranza che lo ha portato a rovinarsi...chi lo ha conosciuto può conferamre che era il tipico spaccone senza testa ma...il più bello in assoluto!
Nel 2000 aveva quella massa in più che forse gli avrebbe permesso di vincere nel 98
Non condivido. Già nel '98 e '99 era enorme ed è proprio questo uno dei motivi che lo portò a perdere: con la sua costituzione, mettendo troppa massa si era rovinato, perdendo simmetria (braccia e delts spropositati grazie al Synthol) e dettagli (molto meno qualitativo e definito). A ben vedere, proprio per l'Arnold 2000 perse alcuni kg e ciò lo riportò in condizioni migliori.
Cmq, per la cronaca, c'ho pure un suo quadro che feci io appeso in camera da letto.![]()
Ultima modifica di MetalMeltdown; 06-12-2007 alle 03:29 PM
Flex mi è sempre piacito, aveva un fisico davvero invidiabile, con proporzioni prossime alla perfezione e con ottimi rapporti, parlando anche con Komadina in tempi passatimi confermò la sua straordinaria genetica, il classico tipo che si mangia un barattolo di nutella ed è più tirato di prima....perccato poi per la sua malattia e come è andata a finire la sua carriera.
la malattia, forse, se l'è un po cercata, no?
comunque mi raccontava gente che lo ha visto allenarsi che su 1 h di wo chiacchierava 30 min! ma era così spettacolare lo stesso!
Bè non puoi dirlo, ed anche se fosse, sai non mi piace comunque condannare le persone, anche perchè a guardarci intorno abbiamo amici\parenti che hanno comportamenti più distruttivi eppure non stiamo a biasimare (piccola nota polemica)
Anche per l'allenamento difficile giudicare da un workout, è un pò come chi guardava Yates allenarsi in un video e dopo aver letto tutti i libri di McRober\Tozzi saliva in cattedra e puntava il dito sulla tecnica d'esecuzione poco ortodossa, è un pò come guardare Roger Federer giocare una partita e contestargli che in realtà i movimenti che ci hanno insegnato alla scuola di tennis sono eseguiti male . . .
Segnalibri