Originally posted by mazzoni
CIAO 4ca
Come hai letto devo ingurgitare 14,5 blocchi al giorno,
e li ho distribuiti , come hai notato, in 6 pasti, ( ti sarei
grato se mi suggerissi come li distribuiresti tu).
"mangi sei volte al giorno?????
sarei proprio curioso di sapere quanti grammi di proteine ti saltano fuori......gia prevedo il disastro"
Voglio dire una cosa se devo consumare 14,5 blocchi, anche
se facessi un solo pasto sono sempre 14,5 blocchi x 7gr. proteine
= 101,5gr pr. al dì
Infine, Sono alto 1,73 x 73kg faccio un lavoro credo stressante, mi alleno con i pesi 3 volte alla sett. quando non mi alleno un corsetta o una partita a calcetto o una passeggiata in bici,
secondo te quante proteine sono necessarie per me?
Ti ringrazio per la tua eventuale risposta.
Saluti a tutti
il fatto e proprio che nn devi mangiarne 14 di blocchetti, proprio perche la dieta cosi costruita nn e che sia la risposta hai nostri problemi, ma piuttosto a queli finnziari di qualc'uno che con sta scusa si e fatto un business.................tipo quelli degl'integratori.
visto che pesi 73kg e che avrai si e no 20 kili di muscoli la risposta viene da sola.............con questo nn voglio dire che la dieta a zona nn e una scelta valida solo che viene presentata male e bilanciata male nei riguardi degl'utenti, infatti si e chiaramente notato che tutti e ripeto tutti finiscono col calcolarsi un quantitativo proteico esagerato, e se lo calcoli giusto in pratica nn mangi niente.
io nn mangio 6 volte ma tre, e anche nelle mie migliori prestazioni (sbaglaindo) nn ero mai cmq salito sor=pra le 4, sono arrivato anche a 5-6 , ma con risultati disastrosi.
sonom cmq convinto che si possa ottenere risultati anche con 6 o adirittura 7 pasti, ma tieni conto che diventa molto facile sbagliare, piu cose fai piu errori fai, percio i risultati ne risentono, percio cerca di sbagliare poco e fare poco vedrai che col tempo i risultati arrivano
ichiban
*****************************"
Segnalibri