Per i triceps ho provato una spece di dip tra panche... [su una sedia]
però lo tengo come pompaggio estremo ad altissime ripe a fine wo...![]()
Per i triceps ho provato una spece di dip tra panche... [su una sedia]
però lo tengo come pompaggio estremo ad altissime ripe a fine wo...![]()
Ultima modifica di 123456789; 06-12-2007 alle 04:52 PM
6-dicembre-2007
wo trazione range 12-15
_RomanianDeadLift: [schiena parallela al pavimento]
riscaldamento...poi...
12x50kg
12x60kg
12x70kg!!
15x80kg!!!!!! 1,3 bw non è male...
_Curl Scott:
6x15@10+10kg !
_Remat manubri prono su panca:
12x10+10kg
12x14+14kg
4x12@16+16kg!
_Shrugs:
15x50kg
6x15@60kg!!
bella, soprattutto per il rdl...![]()
Ultima modifica di 123456789; 06-12-2007 alle 03:46 PM
Vai così NUMERONE che i pesi stanno salendo per bene![]()
thx zac!!! ehhhhhhhh salendo eheh ce nè di lavoro![]()
Segnalibri