Sarò contro corrente però...
Io mi vedo gia nelle vacanze di natale a giocare a carte con gli amici sorseggaindo jack e mangiando noccioline.
Cercherò di limitarlo al massimo(tanto me lo concedo solo in quei frangenti)![]()
Sarò contro corrente però...
Io mi vedo gia nelle vacanze di natale a giocare a carte con gli amici sorseggaindo jack e mangiando noccioline.
Cercherò di limitarlo al massimo(tanto me lo concedo solo in quei frangenti)![]()
Scusate l'OT:Somo ma lavori anche tu in ospedale?Infermiere o medico?
Io non sgarrerò mai!
giammaiiiiii
resisterò,ce la posso fare§55![]()
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Grazie mielle Zione!
Sono integralista 360 giorni all'anno.
No !
Tutti i giorni cornetto integrale con panna vegetale (detto a Roma Maritozzo) e dietor nel caffè...![]()
Ragazzinon scherziamo sull'alimentazione...è come parlare male della mia famiglia...ci tengo troppo,forse in maniera eccessiva.
Cmq quei 5 (faccio per dire) giorni che sgarro lo faccio di brutto: alcoolici, dolci ecc..
Non sono un esempio da seguire poichè estremizzo.![]()
Io sono in massa quindi non mi preoccupo di perdere qualità perchè tanto la definizione ora non è il mio obiettivo,ma ci tengo a mangiare pulito.Cmq in quei giorni di festa farò dei surplus di carbo,proteine e frutta secca che mi gonfierò in modo Colemanesco![]()
Hai dimenticato lenticchie, mascarpone, pinza...ho già una crisi glicemica al pensiero...![]()
Segnalibri