MAR 04.12.07 (PANCA)
PANCA piana bilanciere
3(70) 3(70) 3(70) 3(70) 3(70) 3(70) - 2'
Ho omesso tutte le triple di riscaldamento. Ho provato di nuovo a fare un piccolo arco ma dovrei riprendermi per valutare se lo faccio realmente o se esiste solo nei miei sogni. Rispetto la sessione precedente riesco a fare tutte le triple e con maggior sicurezza, sebbene qualche terzo colpo sia un po' spinto e alla moviola. Nel mio piccolo... sono soddisfatto
REMATORE bilanciere buso flesso
8(60) 7(70) 7(70) 6(70) 6(70) - 2'
Forse un pelo meglio anche se è sempre una gran fatica tenersi in posizione, cosa che peraltro dubito mi riesca sempre. Le ultime serie le faccio meglio perchè eseguo più lentamente, ed è così dovrei fare sempre
PARALLELE
9 7 7 7 (bw) - 2'
Fatte abbastanza piegato in avanti e con le mani in pronazione, un po' sottotono rispetto la volta precedente ma sono andato meglio sulla panca
ALZATE laterali busto flesso
4 serie con manubri fino a 8kg
CURL bilanciere in piedi
4x5(30)
Lo so, sono pesi ignobili ma sono veramente una pippa sui bicipiti che oltretutto sono i muscoli che in assoluto mi piace meno allenare (seguiti a ruota dagli addominali)
CURL hammer alternato manubri
3 serie con manubri da 12kg, leggi sopra!
EXTRAROTATORI
3 esercizi da 2 serie ciascuno
Come sempre nessun picco di performance ma ho apprezzato la maggior sicurezza, se non un aumento di carico, nella panca.

) e parmigiano a volontà senza riguardi per la linea (mi sono allenato all'ora di pranzo dopo aver fatto traslochi la mattina). Infine crollo bighellonando sul forum.

Segnalibri