-
sicuramente nell'ordine: pranzo, colazione, cena piu capienti degli spuntini, in qualunque ambito ci si trovi...
per quanto riguarda la zona, inutile fare considerazioni di cornodieta, circa la riduzione dei carbo dopo le 18, la zona funziona proprio per la situazione biochimica che ingenera e quindi tutti i pasti, anche lo spuntino pre nanna devo no essere rigidamente in zona...io generalmente in massa esco dalla zona solo per quanto riguarda il pranzo in cui consumo una fonte di carbo non molto in sintonia conessa ossia la pasta, ma tutti gli altri pasti, spuntino pre nanna compreso sono rigidamente a zona e quindi inclusivi dei giusti carbo favorevoli...ricordo che 40-30-30 si intende una ripartizione per calorie....non grammi dei vari nutrienti per ogni pasto...
aggiungo inoltre che da quando faccio anche lo spuntino pre nanna a zona ho aumentato la mia massa magra di 1,2 kg, quindi non male
consiglio inoltre per enfatizzare i risultati sulla massa, che saràò cmq pulita, di aggiungere del grasso monoinsaturo extra alla quota necessaria...è così che ho fatto io e i risultati sono venuti e non ho perso in definizione...insomma sotto di olio di oliva di canola di lino ecc...
ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri