ok, se sei alle prime armi, al max assumi delle whey al mattino e dopo allenamento.saluti
ok, se sei alle prime armi, al max assumi delle whey al mattino e dopo allenamento.saluti
Grazie![]()
Salve a tutti,spero che questo sia il post adatta per fare questa domada.
Mi hanno consigliato di comprare l aminotrofic,ma nessuno mi ha detto come va assunto e in quali quantita.
Ce qual cuno che l ha gia usato,funziona?
Mi sapreste dire quando assumerlo e le quantita?
Grazie aspetto vostre info.![]()
Allora, non so da quanto tempo tu fai questo sport, però, sarebbe meglio che prima di utilizzare integratori cominciassi a faticare e ad allenarti solo basandoti sull'alimetazione senza integratori. Quando comincerai a fare allenamenti che "distruggono" per bene le tue fibre muscolari allora potrai cominciare ad assumere proteine e bcaa nella giusta quantità che ti permettono di nn andare in catabolizzazione. Inoltre ricorda, allenati sempre in modo da non alzare troppo i livelli di cortisolo che ostacolano l'aumento della tua massa magra, cioè ogni seduta non deve durare più di 60-90 minuti (meglio solo 60 minuti).
grazie mille per la tua risp,allora guarda e da 3 anni che faccio palestra ovviamente a livello amatoriale,in una palestra dove sei controllato sia con la tua scheda che con la diete.
Ovviamente la mia dieta adesso e sulla massa e di conseguenza anche la mia scheda esercizi,e l allenamento dura 60 min max come dici te.
tre anni fa pesavo 68 kg per 1.80 di alt,ora sono 76/78 kg,ovviamente mi sento meglio ora che prima,e gli integratori me li hanno dati dopo 10 mesi di palestra,grazie a questi ho trovato il giusto equilibrio e non perdo 1kg di muscolo se sto fermo per pui di un mese.
Per quanto riguarda l aminotrofic mi e stato consigliato perche a me gli aminoacidi classici non fanno molto effetto,se puoi mi sapresti dire come assumerlo???
Grazie![]()
Segnalibri