questo thread è diventato il ritrovo dei nonnetti.. io sono di troppo, torno a giocare con le macchinine

questo thread è diventato il ritrovo dei nonnetti.. io sono di troppo, torno a giocare con le macchinine

Fancul° !

Sono stato assente cercando di curarmiScusate!!
Ma sono grato a Fifty per l'affetto che ricambio di cuore. Penserò alla salute, di sicuro, con tre figlie che da me si aspettano un appoggio forte
Per ora continuo ad avere un gamba in crisi, come se avessi un botolo che mi addenta il polpaccio continuamente
Credo tu abbia ragione caro Fifty, l'ernia era dormiente da anni, probabilmente in quest'occasione ha sporto l'orrido muso di più e spinge sul nervo sciatico!
Vedremo come fare per uscirne, ma sarà una cosa lunga temo. Grazie tattos per gli auguri, e mi associo nei rimproveri all'impertinente giovane carrello elevatore alias somoja!!

Tre figlie?
Sei l' unico uomo della casa?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Caro Corrvette, gira al largo, somoja dice che siamo all'ospizio del bbuilderIn effetti quando faccio il good morning* se non sto attento mi scappa la dentiera
Il giovane doc non sa di che tempra siamo fatti ah ah
*per un po' me lo scordo

eheh papà!
come va per ora? i fastidi si stanno attenuando?

Molto lentamente caro somojasarà un lungo calvario. sarebbe bello dirvi sono di nuovo in corsa ma non è così. I medici tuoi colleghi ci vanno cauti, mi dicono di provare l'ozono, poi altre tecniche non invasive ma intanto
Vi terrò informati
Segnalibri