Uhh caro zio da questo racconto posso dire che ti invidio tantissimo...veramente... dalle mie parti non ci sono palestre del genere
SAYMON
Uhh caro zio da questo racconto posso dire che ti invidio tantissimo...veramente... dalle mie parti non ci sono palestre del genere
SAYMON
Ciao BRO' .... azz se ho dovuto scavare per riesumarlo.
Ti volevo dedicare questo
http://www.youtube.com/watch?v=Sx8rpJLVW_Q
non sò se l'hai già visto.
vi invidio da morire!
scusa ... perchè??
perchè avete la possibilità di allenarvi tra amanti veri di questo sport. avessi io un sparring partner come loro![]()
Mho ho capito ....io ho riesumato e tu sei andato a leggere indietro .... io purtroppo non potrò mai allenarmi da loro (bhe mai dire mai) ci dividono troppi chilometri
Ah ah ah ah ah !!!!
Bellisssima: ho le lacrime agli occhi !
Scusate se non ho più postato; anche se mi sono sempre allenato, mi ero un po' rotto le balle di scrivere tutto.
Questa però la devo scrivere.
Ho fatto un piccolo abbonamento nella palestra dove allena TonyMusante.
Sabato sono andato ad allenarmi e ho fatto stacco.
La cosa carina è che sono riuscito a staccare 180 tranquillo (5x1). Ho provato a staccare 185 ma non ho chiuso bene.
Ma ce li avevo e questa è la cosa importante: i 200 cominciano a essere vicini.
Come ho detto a TonyMusante, se arrivo a Gennaio/febbraio ai 200, partecipo alla gara Open di stacco. Viceversa, mi vado a nascondere da qualche parte.
La cosa brutta è che ho provato a filmarmi tramite telefonino (anzi ho proprio coinvolto Giovanni a filmarmi), ma non ha funzionato. Il videoclip andava ma era una sola immagine (quella iniziale). Cioè Kb e Kd di filmato di un solo frame. Quindi non ho potuto inserirlo su iutiube...![]()
poco male zio.. il prossimo filmato sarà un 185-190kg di stacco!
bravo
allenarsi con qualcuno che ti sprona è tutta un'altra cosa.. pure io ero rimasto a 175kg per tanto tempo quando mi allenavo in solitudine
5x1@180 a ma alura anche ti et ciami TURET ... tu..ret
Grande BRO'![]()
180
pero'
![]()
Compliments![]()
Bravo zione!!
Big tatoos!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grande zio! 5x1 @ 180 kg.... che spettacolo!! Di massimale minimo hai i 185!![]()
eh! grande Ivo, complimenti e vedrai che se curi qualche particolare saliamo su; per marzo ci divertiamoe ricordati che:
"peso che pesa val bene l'impresa, se il peso non pesa non vale la spesa".
Ti aspetto alle Cupole il sabato dopo Vizzolo,
ciao
ahaha.. grande giovanni!
ma non dimentichiamo la massima che sempre ci accompagna:
Peso Leggero, Tony manero.. peso pesante TonyMusante!!
Segnalibri