Cacchio non pensavo fosse così esplicita...complimenti per averla capita...
Cmq era palesemente uno scherzo: fissato si, ma non idiota![]()
Cacchio non pensavo fosse così esplicita...complimenti per averla capita...
Cmq era palesemente uno scherzo: fissato si, ma non idiota![]()
L'avevo capita pure io che non sono una cima
Bei consigli zio grazie![]()
bravo zio!
per quanto mi riguarda non mancheranno le occasioni di andarci pesante con la roba da mangiare (non sono un bevitore quindi alcool vicino allo ZERO)..
mi regolerò nei pasti vicini e nei giorni precedenti\seguenti riducendo l'apporto calorico-glicidico evitando comunque di saltare colazione-pranzo-cena, semmai sostituendola con un pasto leggero ricco di fibre e liquidi
Non è un mio problema perchè non tocco quasi mai alcool...ma mi spiegate il rapporto tra alcool e catabolismo?![]()
In effetti è improprio parlare di catabolismo, parlando delle reazioni metaboliche a fronte di ingestione di alcol.
In estrema sintesi, direi che:
1. aumenta il livello di acidità cellulare;
2. aumenta la produzione di lattato;
3. la digestione alcolica porta al blocco della gluconeogenesi e della lipolisi;
4. se l'ingestione di alcol non è accompagnato da ingestione di carboidrati, si può incorrere in ipoglicemia.
Grazie mille...però, potresti tradurmelo in temini più "comprensibili"?![]()
Tutto ciò che mangi si trasforma invariabilmente in ciccia, accumuli lattato come se avessi fatto una sessione di squat in 4x30 con rest da 30 secondi e ti gira la testa, hai le palpitazioni e la secchezza delle fauci.
![]()
Segnalibri